È passata una settimana da quando Vale mi ha baciato.
Tutto sta andando bene,finalmente.
Ho definitivamente smesso di tagliarmi e ora mangio sempre.Letteralmente.
E adesso io,Vale ed Ele abitiamo insieme visto che loro non hanno più una casa.
Sono venuti a stare da me.Mia madre è sempre a lavoro quindi abbiamo sempre tempo per noi due.
Perché dico 'noi due'?
Beh Ele non si sente e non si vede,sembra un fantasma.
Sta cosa ci preoccupa ma non ci possiamo fare niente.-«Buongiorno Matt» dice una voce dietro di me.
-«Buongiorno» gli sorrido e gli lascio un bacio a stampo sulle labbra.Ancora però,io e lui non siamo niente di ufficiale.
Infatti nessuno lo sa,nessuno.-«Andiamo a fare colazione?» mi chiede vale mezzo addormentato.
-«Volentieri,che cuciniamo?»chiedo io mentre ci dirigiamo in cucina.
Valentino's POV
-«Mhh...pancake?» lui annuisce e apre il frigo.
Mentre prepariamo,anzi mi correggo,mentre prepara l'impasto io prendo un po' di farina e gliela tiro in faccia.
Matteo ferma tutto quello che stava facendo e mi guarda con fare assassino.
-«Corri.»
Io inizio a correre e lui inizia a tirarmi tutto quello che vede.
Inutile dire che inciampai e Matteo ne approfittó per saltarmi addosso.Non resisto e lo bacio.
Lui continua a baciarmi nel mentre che mi alzo,poi si stacca.
Lui mi prende in braccio,stringendomi il sedere.Faccio un piccolo gemito.
-«Ti piace,eh?» ridacchia e mi bacia su tutto il viso.Io arrossisco ma lui non si stacca fino a quando non finiamo sul divano.
Io sopra di lui.Matteo's POV
Lo vedo che arrossisce e mi intenerisco.Aww è così carino.
-«Su dai,vai a farti la doccia che sei tutto sporco!» gli dico con fare malizioso.
-«Che intenzioni hai? Con quel tuo sorrisetto non me la conti giusta...» mi dice lui un po' spaventato.
Io mi alzo dal divano.
-«Dai su che mi stai sporcando tutto il divano!» detto questo mi dirigo in bagno.-«A-arrivo!» urla lui.
ANGOLO AUTRICE
scusate per il capitolo corto scuretto un po' da schifo ;-;
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo😏
Comunque grazie per le 600 visualizzazioni❤
-Ele📌
STAI LEGGENDO
Lui//Vatteo
FanfictionQuesta è una storia Vatteosa(ValentinoxMatteo/MatteoxVelentino). Ho detto tutto xD