[...]Cosa stava succedendo?
*Tre ore prima*
[...] Non mi sarei mai aspettato quello che sarebbe potuto succedere dopo aver varcato quel portone verde oscuro...
Infatti successe di tutto.
Gli armadietti erano tutti rovinati per non parlare delle classi.
Tutti gli alunni per terra. Era pieno di sangue.
Persone che urlavano,piangevano. Altre con il passaporto(non ricordo come si chiama ;-;) in testa,con le pistole,fucili.
Vale mi prese correndo verso l'uscita,ovviamente non facemmo in tempo,o almeno io.
Un proiettile mi aveva preso.
[...]
Un 'Beep'.
Due 'Beep'.
Tre 'Beep'.Silenzio.
Poi.Un 'Beep'.
Due 'Beep'.
Tre 'Beep'.Apri gli occhi sentendo le urla di Vale strozzate da i singhiozzi.
Sussurrai un «Ehi».
Non credo mi abbia sentito...Finalmente le sue urla cessarono,l'avevano fatto entrare nella mia...stanza? D'ospedale?
Mi prese subito la mano continuando a ripetere «Scusami scusami scusami».
Calde lacrime cadevano sulle sue guance.
«Ehi piccolo...» dissi «Non piangere...» continuai «Che sei ancora più bello quando non piangi.» sorrisi.
Appena sentì quelle parole,Vale mi abbraccio. Era un abbraccio bellissimo. Mi stringeva forte come per dire «Rimani,ti prego.». Come per paura che io me ne andassi.
Ma ehi,ne ho passate tante e ne ho fatte passare tante anche a lui. Non me ne posso andare così.
Ricambiai l'abbraccio,tirandomi su,un po' dolorante alla spalla.
Me lo misi a cavalcioni su di me e gli diedi un bacio. Poi due. Poi tre. Poi quattro.Le sue mani erano allacciate al mio collo mentre giocava con i miei cappelli. Le mie invece erano attorno alla sua vita.
«Matteo,ti amo.» diceva tra un bacio e l'altro.
«Valentino,ti amo.» dicevo tra un bacio e l'altro.«Non mi lascerai mai,vero?» mi chiese staccandosi dalle mie labbra.
«Mai.» risposi sorridendo.Lui,ricambiando il sorriso,disse poi«Promesso?».
«Promesso.»Fine
ALLORA
Se devo essere sincera non avevo idea di come continuarla AHAH
L'ho fatta finire così,che ne pensate?
Magari ne scriverò un'altra,boh poi vedrò.
Scusatemi se i verbi non sono proprio messi bene ma sto malino,ho vomitato :(
Comunque grazie mille per tutto il sostegno eee niente,vi voglio bene♥️
STAI LEGGENDO
Lui//Vatteo
FanfictionQuesta è una storia Vatteosa(ValentinoxMatteo/MatteoxVelentino). Ho detto tutto xD