[...]Non mi sarei mai aspettato quello che sarebbe potuto succedere dopo aver varcato quel portone verde oscuro...
Infatti non successe niente. Niente di niente.
Tutti erano tranquilli. Chi parlava con altri e altri che parlava con Chi (ok questa è pessima,scusatemi).
Stavo dicendo,tutto era perfetto.
Io e Vale ci guardammo con un espressione "WTF nessuno bullo ci ha picchiata nell'arco di 30 secondi wow".
Sorridemmo entrambi,Dio il suo sorriso era ed è tutt'ora la fine nel mondo. Lo amo tantissimo.
Lui mi prese la mano e iniziammo a camminare. Molte ragazze ci sorridevano,altre invece ci facevano il cuora con la mano.
Poi successe una cosa inaspettata,Vale mi prese per la vita è mi diede un bacio dicendo:«Lui è di mia proprietà eh!»
Io ovviamente rosso come un peperone,però sorridevo,non si era minimamente fatto problemi a dirlo. Tutti ci guardavano felici,perfino le persone che mi hanno sempre insultato.
Per un momento ho pensato che quel giorno sarebbe stato uno dei miei giorni preferiti.
Poi,ad un certo punto sentì un 'Beep' ripetitivo.
La voce di Vale singhiozzante che gridava qualcosa.
Persone che discutevano su...su di me?
Cosa stava succedendo?
Spazio me
Secondo voi,Cosa succederà?
Ihihih📌
STAI LEGGENDO
Lui//Vatteo
FanfictionQuesta è una storia Vatteosa(ValentinoxMatteo/MatteoxVelentino). Ho detto tutto xD