Valentino's POV
-«Vale...è ora di alzarsi» sento una voce sopra di me.-«Mhh...?» mormoro stropicciandomi gli occhi.
Sento una presenza sulla mia pancia. Matteo era seduto su di me,a cavalcioni,mentre mi guarda con i suoi occhi meravigliosi.-«Buongiorno dormiglione,dai su alzati che oggi ti porto da una parte» dice per poi alzarsi da me,darmi un bacio poi e dirigendosi in cucina.
Mi alzo velocemente iniziando a prepararmi alla flash,perché voglio sapere dove vuole portarmi Matteo.
-«Allora dove andiamo ?» domando entusiasta.
-«Devi pazientare mio caro» mi dice.
-«Uff.»Finiamo di fare colazione e ci infiliamo le scarpe.
-«I'm pronto Matt!» gli dico scherzando.
-«I'm pronto? Davvero?» mi risponde ridendo.Iniziamo a camminare.
Io accelero il passo e gli arrivo di fianco,gli afferro la mano e gliela stringo per poi sorridere.Adesso che ci penso noi due cosa siamo?
Fidanzati? Scopamici? Solo amici?Mentre sono nei miei pensieri Matt si ferma davanti ad un lago ed inizia a guardalo.
-«Questo era un posto molto importante per me» inizia Matteo -«Spesso venivo qui a giocare con mia sorella e mio cugino.Giocavamo in tutti i modi possibili,nascondino,acchiapparella,rialzo,a chi riusciva a toccare il ramo sull'albero» si ferma e indica l'albero -«poi mio padre decise di trasferirsi a Milano è così fu. Dovetti abbandonare mio cugino,a cui volevo tanto bene. Dopo che ci fummo trasferiti io e mia sorella non parlavamo molto... vabbè comunque questo parco mi fa ritornare in mente tanti ricordi e vorrei costruirne altri.» si mette una mano in tasca ed esce una scatolina nera bellissima.Porto le mani alla bocca sul punto di piangere.
Mi guarda intensamente negli occhi perché i miei sono licidi.
-«Vale,non ne abbiamo mai parlato però non importa. E anche se riceverò un rifiuto fa niente,davvero.
Però vorrei che tu sappia che io...» si ferma.
-«Che tu..?» dico singhiozzando.
-«Che io ti amo Valentino e voglio chiederti di essere il mio ragazzo» dice tutto d'un fiato,aprendo la scatoletta nera,mostrando un anello molto semplice ma allo stesso tempo bellissimo.Lo guardo incredulo,sono pieno di gioia.
Prima che possa dire qualsiasi cosa gli salto addosso abbracciandolo mentre lui mette le mani sotto il mio sedere per tenermi.
-«SI SI SI SI E PER LA QUINTA VOLTA SI!» mi stacco dal l'abbraccio e mi fiondo sulle sue labbra.Mentre mi bacia lui sorride.
Appena ci stacchiamo lui mi prende la mano e mi infila l'anello nell'anulare sinistro.
Prima però lo prendo in mano e noto che c'è inciso spora "il mio Valentino".
Piango,piango tanto.-«Matteo...»
-«Si?»
-«Ti amo» e lo ribacio.Non mi importa di quante persone ci siamo.
Io lo amo e lui ama me.
Niente potrà dividerci.Angolo Autrice
Allora allora allora.
1000 visualizzazioni.
Io non cioè boh,grazie❤
Scusate per la mia assenza comunque🌚❤
-Ele📌
STAI LEGGENDO
Lui//Vatteo
FanfictionQuesta è una storia Vatteosa(ValentinoxMatteo/MatteoxVelentino). Ho detto tutto xD