Matteo's POV
Dopo la doccia ci siamo asciugati è proprio in questo momento sono accoccolato su vale nel letto.Non avrei mai immaginato di dirlo,eppure con Vale mi sento meno 'timido' anche se arrossisco e arrossisce tanto.
Non so,é una sensazione bellissima.
Averlo tra le braccia,visto che sono più grande di un po' di mesi,è fantastico...mi fa sentire a casa.Dopo un po' Vale alza la testa,aveva gli occhi un po' preoccupati.
-«Emh Matt ma...Ele? Sono le 15:00,la scuola è finita da un'ora per lei...» mi dice.
-«Oh cavolo hai ragione!» mi alzo dal letto seguito da vale.Neanche il tempo di arrivare in salotto che la porta si apre.
Quello che vediamo davanti è raccapricciante.
-«Ehi r-ragazzi...» dice Ele ridotta malissimo,aveva i vestiti strappati,ferite ovunque e perdeva molto sangue.
-«Chi cazzo è stato?!» urla Vale correndo da lei -«Sei forte,alta,robusta...dimmi è stato uno del 5º?!»
-«No,sono caduta...»
-«Cazzate.» dico io -«Allora?!» urlo mentre vado a prendere il kit medico.
-«È l-la verità...sono caduta sulla discesa che porta qui...infatti sono piena di sassi...davvero...» sorride innocentemente,sul punto di piangere.Solitamente lei non dice bugie,anzi,è sempre la prima a dire la verità.
Quindi le credo,per adesso.-«Va bene ,ma se ritorni conciata così io vado a menare chiunque mi si piazzi davanti.» dice Vale mentre la benda.
-«Dio come hai fatto a cadere però?» dico io divertito.-«Beh,camminavo e sono inciampata come una mongola poi ho fatto un ruzzolone fino a qua.» ride -«Ahia Vale!»
-«Silenzio,posso farti anche più male» dice scherzando.
-«Vale!» gli da una spinta.
-«Dai scherzavo,sei piccola,la mia piccola...» sorride.Non so perché però mi sentivo geloso.
-«Comunque parlando di altro...voi due state insieme vero?» chiede lei.
-«Ecco...» Vale era un peperone mentre io annuivo.
-«EDDAJE COSÌ! PREPARERÒ LE VOSTRE NOZZE! E VOGLIO FARE LA DAMIGELLA! CHI FA LA SPOSA?! AH SONO COSÌ EMOZIONATAHAJSMSDKSN» dice quasi urlando.-«Ovviamente vale sarà la sposa» dico con un sorrisetto malizioso.
-«Ora non è perché sono più piccolo devo fare la donna😓»
-«Piccolino!» gli strizzo le guance -«Sei il MIO piccolino» sorrido.
Vale era un peperone.Però chissà,matrimonio...probabilmente...
ANGOLO AUTRICE
Uhh ci sta un piccolo spoiler 😏😏
Spero vi sia piaciuto❤
-Ele📌
STAI LEGGENDO
Lui//Vatteo
FanfictionQuesta è una storia Vatteosa(ValentinoxMatteo/MatteoxVelentino). Ho detto tutto xD