ATTENZIONE:
CAPITOLO CON SCENE DI SESSO,VE LO DICO PRIMA.
PREMETTO CHE ME LO HA SCRITTO QUASI TUTTO UNA MIA AMICA PERCHÉ NON SONO MOLTO BRAVA A SCRIVERE QUELLE COSE AHAHAHA
EHHH NIENTE,GODETEVI IL CAPITOLO🌚
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Valentino's POV
Mi spoglio velocemente,fiondandomi in doccia.
Matteo dovrebbe venire tra poco,diciamo che mi vergogno un po' a mostrarmi nudo davanti a lui.Mentre sto per uscire dalla doccia,Matt entra nel bagno chiudendo la porta.
-«Eh no,non scappi mica eh» dice avvicinandosi a me.
Si spoglia e io rimango a fissarlo per svariati minuti:Ma che fisico ha?! È bellissimo.
Poi noto che alle braccia porta una benda ma preferisco non chiedergli il perché.Mentre lui fa un passo verso di me io divento rosso e chiudo le porte della doccia,cercando in qualche modo di ripararmi.
Lui entra e mi mette una mano sulla spalla.
Rabbrividisco a quel contatto.
-«Ehi sono io,guardami...» mi fa girare.Mette due dita sotto il mio mento per far incrociare i nostri sguardi.
Si avvicina a me ed inizia a baciarmi,mentre io allaccio le mie braccia al suo collo.Scende giù con le mani e inizia a toccarmi il sedere.
Arrossisco e spingo la sua nuca verso di me per avvicinarlo di più.
Indietreggiamo,fino a toccare il muro.
Io sono con le spalle al muro e lui è davanti a me.
Anche se sono un po' più alto di lui sono magrolino invece lui è robusto.Si stacca dalle mie labbra e inizia a baciarmi tutta la mascella,poi passa al lobo e inizia a stuzzicarlo con la lingua.
Scende con le labbra fino al mio collo ed inizia a leccarlo.
Realizzo che mi sta facendo un succhiotto.Lui guarda soddisfatto -«Ecco una bella dichiarazione di proprietà privata» sorride e io non posso fare a meno di baciarlo.
Dopo un po' lui mi fa sedere sullo sgabellino della doccia mentre continua a bacarmi.
Matteo's POV
Lo faccio sedere sullo sgabellino della doccia mentre continuo a baciarlo.Mi metto a cavalcioni su di lui divaricandogli le gambe.
-«Vale,sei sicuro di volerlo fare?» lui annuisce mentre mi bacia il petto.
Gli metto due dita in bocca -«Lecca» gli ordino e lui fa quello che gli dico.
Esco le dita dalla bocca e le inserisco nel suo orfizio.Prima ne metto una,poi un altra e dopo vari minuti finalmente lo sento meno stretto.
-«Sei davvero sicuro ? Se vuoi fermarti,dillo subito»
In tutta risposta,lui mi bacia ed annuisce.Facendo attenzione,infilo il mio membro nel suo orfizio.
Mi fermo,per farlo abituare al dolore.
Dopo un po' entro totalmente ed inizio a spingere.
Vale si aggrappa alla mia pelle quasi graffandola e inarcando la schiena.
È super eccitato,ha un espressione bellissima.Me lo farei tutti i giorni,se potessi.
Mi mordo il labbro.
-«Sto per v-venire!» mi annuncia Vale.
-«Anche i-io!» rispondo continuando a spingere.
Veniamo entrambi in un colpo secco.Esco da lui e sorrido.
-«Allora?» mi chiede.
Gli do un bacio leggero sulle labbra.
-«Ti piace come risposta?»
Sorride ed annuisce.
-«Ora laviamoci,che siamo tutti sporchi» dico ridendo.ANGOLO AUTRICE
Mi scuso per la schifezza di questo capitolo.
E scusate seriamente,perché magari lo volevate più lungo e più dettagliato ahaha
Detto questo,il prossimo capitolo uscirà in questa settimana❤
-Ele📌
STAI LEGGENDO
Lui//Vatteo
FanfictionQuesta è una storia Vatteosa(ValentinoxMatteo/MatteoxVelentino). Ho detto tutto xD