Sei una Grifondoro del 5° anno e sei la migliore amica di Ginny Weasley, una Grifone del 4°.
Oggi ci sarà la prima riunione dell'Esercito di Silente, fondato da Harry, Ron ed Hermione.Ti stai avviando verso la Stanza Delle Necessita, quando ad un certo punto senti dei passi avvicinarsi sempre di più verso di te, tu inizi a guardarti furtiva in giro, non puoi nemmeno pensare di poter fare saltare così la vostra associazione segreta!
I passi si fanno sempre più vicini, finché ad un tratto una mano si poggia sulla tua spalla, te da brava Grifona, punti la bacchetta al collo dell'individuo, ma appena ti rendi conto di chi si tratta abbassi giù la bacchetta. Fred Weasley, un Grifondoro di un anno più grande.
"Agitati eh T/n?"
"Smettila Weasley! Non sei affatto divertente! Mi hai spaventata!"
Dici seccata!
Non ti è mai piaciuto il suo modo di fare...a differenza del fratello George, ragazzo estremamente dolce e premuroso, lui è un menefreghista, arrogante, presuntuoso, esibizionista!E sono proprio questi suoi difetti che....ti hanno fatto innamorare perdutamente di lui dal terzo anno.
"Suvvia T/n! Non essere ridicola! Hai bisogno di scioglierti un pochino! Sei troppo rigida!"
Detto questo iniziò a massaggiarti le spalle come si fa ai wrestler prima di un incontro.
"R-rigida?"
Chiedi con stupore."Si! Non mi fraintendere eh! Intendo dire che dovresti un po'svagarti con qualcuno...che non sia una ragazza!"
Disse con tono ammiccante!"Ma davvero! E chi sarebbe quest persona così premurosa?"
Chiedi scherzosa, sapendo già la risposta."Beh... ovviamente io!!!"
"Wow ma quale onore!"
Dici ridendo."Noto una leggera velatura di ironia in quello he hai detto!"
Disse lui con un finto broncio."Forse...."
Così dicendo iniziare a ridere tutti e due."Seriamente...quello che volevo dirti in realtà era che..."
Iniziò a grattarsi la testa con fare nervoso...Non ci potevi credere Fred! Fred Weasley che ti sta per chiedere un appuntamento!
"Beh si mi chiedevo se ti andava di uscire con me a prendere una burrobirra ai Tre Manici di Scopa...magari dopo la lezione di Harry..."
"Vedi Fred..."
Lasci in sospeso la frase.Lui alza lo sguardo con un velo di tristezza e di delusione nei suoi occhi, come se se lo aspettasse.
"Mi piacerebbe molto!"
La sua espressione mutó da una uno sguardo triste ad uno sguardo di gioia!
"Beh... allora...direi di andare prima alla lezione di Harry eheh!"
Disse visibilmente imbarazzato.Finita la lezione tu e Fred vi incamminate ai Tre Manici di Scopa, per tutto il tragitto nessuno dei due spiccica parola, ma quando vi sedere a tavolo sei la prima a rompere il ghiaccio.
"Tu credi davvero che Tu-sai-chi sia davvero tornato?"
Dici visibilmente preoccupata, Fred notando questa tua preoccupazione dall'espressione del tuo viso ti prende le mani e ti guarda intensamente negli occhi."Forse, non lo so...ma una cosa è certa...tu adesso non ci devi pensare....non posso vedere il tuo viso così teso e preoccupato...se continuerai a tenere quest'esperienza seria, inizierai a vestirti di nero e a non lavarti più i capelli, fino a diventare la copia esatta di Piton!"
Disse lui riuscendo a strapparti un sorriso e a dissolvere allo stesso tempo quell'angosciante pensiero che Lord Voldemort sia effettivamente tornato.Mentre Fred ti racconta di tutti gli scherzi che ha fatto insieme a George a Gazza, tu inizi a sorseggiare la tua burrobirra.
Fred ad un certo punto si ferma ed inizia a fissarti con uno sguardo divertito...
Tu curiosa gli chiedi che cosa avevi, e lui ti disse che eri un po'sporca di schiuma sulla bocca, tu quindi gli chiedi se poteva gentilmente togliertlea con un fazzoletto, ma invece di ritrovarti della ruvida carta sulle labbra, ti ritrovasti le sue soffici ed umide labbra sulle tue.
All'inizio rimani sconvolta, ma quando ti rendi conto di quello che stava realmente succedendo, ricambi il bacio...
Quando ormai siete a corto di fiato vi staccate.
"T/n era da molto che volevo farlo...ma io ti amo..."
"Oh Fred io.."
"Se non mi vorrai più vedere posso capire"
"No ma..."
"Lo so ho rovinato tutto T/n"
"Aspetta io...."
"Tranquilla T/n la colpa non è tua... è mia...."
Tu esasperata ti fiondi sulle sue labbra per zittirlo.
Quando vi staccate gli sussurri all'orecchio..."Ti amo anch'io Rosso"
"Sei perfetta"Detto ciò sigillate il vostro amore in un dolce, tenero e burrobirroso bacio❤
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Allora Felpati vi piace?
Se sì lasciate una stellina ⭐ e se siete delle personcine per bene anche un commento ✍
Da qui è tutto passo e chiudo 😅
Fred394❤
STAI LEGGENDO
IMMAGINA E PREFERENCES HARRY POTTER
RandomUna serie di immagina e preferences fra la lettrice e i personaggi dell'emozionantissima e magicamente splendida saga di Harry Potter! I personaggi principali sono: Harry (obv) Ron Fred (❤) George (❤) Draco Cedric Neville Oliver Wood (o Baston..come...