{Io}"Devo ammettere che mai nessun ragazzo mi ha mai fatto irritare così tanto.." dissi pensando ad alta voce trovandomi davanti alla mia classe, prima di entrare girai lo sguardo sulla maniglia della porta e rimasi come paralizzata: c'era di nuovo Taehyung dietro di me, non ci vidi più per la rabbia.
{Io}:" La smetti di seguirmi??!L'unica cosa che lui fece fu ridacchiare e guardarmi, tipo ad aspettare che lo facessi passare. Sbarrai gli occhi: quel coglione stava in classe mia. Bene. Vorrei uccidermi. In questo preciso momento. Sospirai, aprii la porta ed entrammo insieme in classe, io feci un inchino per scusarmi del 'ritardo' di qualche minuto e lui non fece altro che accennarlo col capo. Mi sentivo tirare la manica della maglietta e mi girai verso di lui, che guardava 2 posti vuoti vicini..che sarebbero stati i nostri...
Sospirai sonoramente e andai a sedermi seguito da Taehyung divertito da quel momento.
Osservai la classe e non conoscevo praticamente nessuno dato che Joy e Hoseok erano di un anno più grandi di me; poi mi voltai alla mia destra, verso Taehyung, e posai per caso lo sguardo su di lui: i nostri occhi si incrociarono, lui mi fissava con gli occhi leggermente socchiusi, per poi chiuderli del tutto..si era addormentato evidentemente, ma, perchè proprio mentre guardava me? Tra i mille film mentali mi venne uno strano impulso..era così carino in quel momento che mi venne voglia di accarezzargli i capelli, ma non potevo farlo: avrebbe capito che provavo qualcosa per lui, quando in realtà lo odiavo a morte. Distolsi lo sguardo da Taehyung e stavolta lo incrociai con un altro ragazzo che mi guardava male.. se non mi sbaglio Jeon Jungkook, e poi vidi un altro ragazzo fare lo stesso, ovvero Park Jimin. Non sapevo cosa fare e semplicemente li guardai male anche io e loro distolsero subito lo sguardo come se fossero spaventati da qualcosa, o meglio qualcuno. Mi girai verso Taehyung, che si era appena svegliato e che continuava a fissarmi. Scrissi su un foglio del quaderno:{Io}: Perchè mi fissi?
Lui conpiaciuto da ciò fa lo stesso
{Taehyung}: Perchè sei bella.Sentii le guance andare a fuoco per quella frase e cercai di nascondermi tra i miei capelli, ma lui li spostò e me li mise dietro all'orecchio per poi lasciarmi un bacio sulla guancia. Mi sentivo di morire così chiesi di andare al bagno, appena arrivata chiusi la porta e mi sciaqquai il viso ormai diventato una fornace.
Dov'era finito quel Taehyung che le dava fastidio a morte, quello sfrontato e deciso ad ottenere tutto quello che voleva, quel dannato pervertito alieno...
Formulando tutte queste domande, mi accorsi che stavo da molto tempo in bagno ed iniziai ad andare a passo veloce verso la mia classe; mentre camminavo sbattei contro un ragazzo però questa volta caddi a terra...ritrovandomi a cavalcioni su di lui... le mie guance andarono a farsi fottere mentre mi alzavo dal ragazzo, scosso anche lui.{???}:"Ti sei fatta male?" mi disse con un sorriso accennato, l'unica cosa che potevo fare era rimanere immobile senza emettere alcun suono, quel ragazzo sembrava la mia fotocopia: freddo come il ghiaccio ma con un cuore caldissimo.
{Io}:"N-no io non mi sono fatta niente..t-tu invece?
{???}:"No non ti preoccupare" di nuovo quel sorriso
{???}:"Comunque io mi chiamo Yoongi, ma tu puoi chiamarmi Suga."
Ridacchiai e lui capì subito il perchè {Suga}:"Non Sugar ma Suga" si unì alla mia risata ed infine mi presentai anche io.Ritornai in classe sorridente e ovviamente Taehyung mi chiese cosa fosse successo, non volevo dirgli il perchè di tanta felicità, feci finta di non averlo sentito.
{Taehyung}:"Gaia" nessuna risposta "Gaaiaaaa" ancora nulla "Gaiiettaaaa"
{Io}:"Non chiamarmi così!
{Taehyung}:"Allora rispondi alla mia domanda." non emisi un suono.
"Centra un ragazzo...vero?"
In quel momento persi un battito.\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\
Spazio Autrice
Ed eccomi tornata con il 3° capitolo...wow 708 parole😂
Secondo voi cosa risponderà Gaia? E come reagirà Taehyung?
Beh come al solito (non siete obbligati) vi chiedo di lasciare stellina e commento per sapere cosa ne pensate ed infine per favore tenete pazienza perchè devo ordinare bene le idee per i capitoli.😅💕
Al 4° capitolo ciauuuu❤❤
STAI LEGGENDO
My little beautiful bad boy //Kim Taehyung//
FanfictionGaia, una sedicenne della Corea, figlia di padre coreano, che comparirà raramente, e madre italiana; sorella di Kim Namjoon, conduceva una vita 'normale'. Un giorno incontrò Kim Taehyung, che le cambiò totalmente l'esistenza, in meglio o in peggio...