¤Capitolo 8¤

348 19 12
                                    

Gaia pov

Taehyung? Cosa c'entrava adesso? Ora che ci penso ha qualcosa di familiare, mi ricorda qualcuno ma.. chi?

A farmi risvegliare dai miei pensieri è Suga

{Yoongi}:"Bene adesso... ti pongo la domanda che ti dovevo chiedere al tuo compleanno.. vuoi essere la mia ragazza?"

Persi un battito ma non tanto per la proposta di fidanzamento, ma per il cofanetto contenente un anello.
Escono di nuovo lacrime ma di felicità e così mi fiondo tra le sue braccia stringendolo forte e sussurando un 'si' al suo orecchio. Lui ricambiò l'abbraccio poi ci staccammo, prese l'anello: fatto d'argento con un diamante di piccole dimensioni incastonato sopra e con dei ricamini scolpiti sull'anello. Prende la mia mano sinistra con la sua mano destra e con la sua mano sinistra infila l'anello all'anulare e lascia un dolce bacio sulle mie labbra che ovviamente viene ricambiato.

{Yoongi}:"Ti amo piccola."
{Io}:"Anche io sugar sugar" risposi sorridendo, stessa cosa lui.

Mi accompagna a casa e ci salutiamo.
Dato la lunga giornata decido di non cenare (narratore pov: io avrei mangiato non mi interessa se sono fidanzata perchè prima di tutto sono fidanzata con il cibo.😋😂) e mi fiondo in camera; mi lavo i denti, metto il pigiama e mi spaparanzo sul letto: sono troppo felice.

Il giorno dopo mi sveglio di nuovo con quella fottuta sveglia e mi dirigo in bagno per farmi una doccia; poi mi metto l'uniforme e vado di sotto con Namjoon e mia madre che mi guardano con uno sguardo interrogativo

{Io}:"Cosa succede?"

{Nam}:"C'è un ragazzo fuori la porta che dice di chiamarsi Suga e dice di essere il tuo ragazzo."

{Mamma}:"E dice che è venuto qui così andate a scuola insieme, adesso è tardi quindi mi racconterai questa storia del ragazzo più tardi!" dice mia madre facendomi l'occhiolino.
Invece mio fratello mi guarda con uno sguardo perplesso e irritato allo stesso tempo..
Cerca di parlare ma lo fermo.

{Io}:"Nam non ti preoccupare, non è quel tipo di ragazzo."

{Nam}:"Io mi ricordo bene di quel ragazzo Gaia. Tu eri molto affezzionata a lui e il giorno del tuo compleanno non si è fatto vivo. Potrai dirmi che è cambiato ma io non dimentico ciò che ti ha fatto passare."

{Io}:"Nam mi ricordo bene ciò che mi ha fatto passare, ma io voglio dargli comunque una possibilità."

{Nam}:"Ok Gaia, lo sai io non voglio intromettermi nella tua vita sentimentale ma se fa qualcosa non pensare che la passi liscia, ok? Non voglio vederti soffrire ancora!"

{Io}:"Grazie Nam, ti voglio tanto bene!" dico abbracciandolo e lui ricambia "Sai, se non fossi stato mio fratello mi avrebbe fatto piacere che tu fossi il mio ragazzo!" dico ridacchiando mentre lui mi guarda sbalordito.

{Nam}:"Anche a me Gaia, ma tu sai ormai qual è il mio orientamento sessuale!" dice lui sorridendo mentre mi accarezza i capelli.
Mio fratello qualche anno fa ha scoperto di essere gay quando il suo migliore amico Jin, di un anno più grande, a causa di un obbligo, lo baciò.
Stanno insieme da 2 anni ormai e non lo nascondono; io e mia madre siamo state molto felici quando l'ha detto anche perchè Jin è proprio un bravo ragazzo e per me è come un secondo fratello, come Hobi...ormai è da tanto che non ci parliamo e ne ho proprio bisogno. E poi oggi devo chiarire la questione di Suga con Joy ma non so come fare.

Mangio velocemente un cornetto, lavo i denti, sistemo i capelli e mi passo una striscia di eyeliner lasciando perdere il mascara, prendo la cartella e mi precipito fuori la porta dato che sono in ritardo e anche di molto. Tra cinque minuti devo essere lì e non ce la farò mai; mi guardo intorno ma Suga non c'è... se ne sarà andato dato il ritardo che ho fatto. Sento il rumore di una moto dietro di me e io mi giro incuriosita dal sapere chi fosse e trovo Taehyung con i capelli tutti spettinati che aveva il fiatone, anche se lui non aveva proprio camminato dato che stava in moto.

Aish, perchè sei così perfettamente strano?

{Tae}:"Per tua fortuna ho deciso di passare davanti a casa tua, su sali." dice sorridendomi e facendomi l'occhilino. Io ricambio il sorriso con una risatina e lui mi guarda con fare 'che ti ridi??'

{Io}:"Con i capelli spettinati sei ancora più carino!" dico lasciandogli un bacetto sulla guancia e sistemandogli i capelli, cercando di dargli una forma decente. Poi salgo sulla moto e andiamo a scuola. Arriviamo in anticipo di due minuti, Suga lo guarda con sguardo omicida e lui non esita a ricambiare.

{Io}:"Ci vediamo in classe Tae devo parlare con Hobi e Joy ho bisogno di loro!" dico per poi correre ma lui mi ferma per il polso.

{Tae}:"Dato che ormai siamo amici..avrai bisogno anche di me.. vero?" dice arrossendo lievemente e guardando in basso, io sorrido: è troppo carino!

{Io}:"Se tu mi dai il permesso di romperti le palle come faccio con loro non mi pongo problemi!" dico ridacchiando e lui mi guarda con faccia scioccata che mi fa troppo ridere e anche lui cede. Lo saluto con la mano e mi precipito da Hobi.

{Io}:"Hooobiiii ho bisogno di teee"

{Hobi}:"Anche io Gaaiaaa." dice abbracciandomi forte ed io ricambio subito. Mi mancavano troppo i suoi abbracci.

{Io}:"Hobi ho bisogno di una mano su come dire una cosa a Joy!"
Lui mi guarda con fare interrogativo poi guarda Suga, ritornando a guardare me capisce tutto.

{Hobi}:"Gaia io..non so cosa dirti in questi casi" dice grattandosi la nuca pensieroso "non sono esperto ma capisco questa situazione, cerca di essere te stessa e soprattutto prima di agire parlane con Yoongi dato che è il soggetto della situazione." dice Hobi annuendo più a se stesso che a me.

{Io}:"Grazie Hobi, io senza te non saprei proprio che fare!" dico abbracciandolo di nuovo
"Tu invece? Di cosa dovevi parlarmi?"

{Hobi}:"Volevo chiederti se ti piaceva il soprannome J-hope.." dice sorridendo e arrossendo lievemente

{Io}:"Certo che mi piace! In certi casi sei davvero una speranza!" dico lasciandogli un bacio sulla guancia per poi andare da Suga, devo parlare con lui.

\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\

Spazio Autrice

Allora, prima di tutto mi voglio scusare con voi per non aver pubblicato nel tempo stabilito ma ho avuto vari impegni e problemi con il wi-fi e per farmi perdonare oggi ci sarà doppia pubbicazione quindi aspettate sfornto un nuovo capitolo verso le 18:30/ 19:00.
Ringrazio chi ancora mi sta seguendo e niente. Vi voglio bene.😄❤

Annyeong👋💕

My little beautiful bad boy //Kim Taehyung//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora