Tornai in classe dove c'era Jungkook con uno sguardo pensieroso; andai a sedermi al mio posto e lui mi seguì con lo sguardo in ogni movimento che facevo.
Si alzò e spostò la sedia vicino al mio banco, sedendosi di fronte; io misi il capo di lato per poi parlare.{Io}:"Hai bisogno di qualcosa?"
{Jungkook}:"Beh, in effetti si..vorrei sapere delle cose." disse lui grattandosi la nuca.
{Io}:"Spara."
{Jungkook}:"Allora, so che non abbiamo mai parlato e che forse ti sto anche antipatico, però ho bisogno di sapere la relazione che c'è tra te e Tae." disse imbarazzato e abbassando lo sguardo.
{Io}:"Ok.. ma a cosa ti serve saperlo?"
{Jungkook}:"Umh..in realtà è solo curiosità.. ceh no.. Tae è il mio migliore amico e ci confidiamo molte cose però non mi ha ancora detto niente riguardo voi ecco."
{Io}:"Beh allora, tra me e Tae c'è solamente un rapporto di amicizia stupendo ma... non credo che ci sia qualcosa di più." dissi abbassando lo sguardo e giocherellando con i capelli "E poi, non potrebbe esserci niente adesso.."
{Jungkook}:"In che senso non ci potrebbe essere niente adesso?"
{Io}:"A quanto sembra le voci non sono ancora girate, per fortuna, ma io già sono fidanzata..con Min Yoongi."
Jungkook spalancò la bocca facendo quasi cadere la mascella per terra ed io risi per la sua espressione.
{Io}:"Ehi Kookie tutto bene?" dissi senza pensare per poi tapparmi immediatamente la bocca.
l'avevo appena chiamato 'Kookie' ?!
{Jungkook}:"Sbaglio o mi hai appena chiamato 'Kookie' ?" disse lui alzando un sopracciglio.
{Io}:"Emh.. si scusami ma mi è uscito così...avevi un'espressione carina in quel momento.." dissi arrossenso come non mai e lui mostrò il suo sorriso da coniglietto che mi fece lievemente calmare.
{Jungkook}:"Non ti preoccupare non mi da fastidio! Comunque, davvero sei fidanzata con Min Yoongi?! È uno dei ragazzi più popolari della scuola!"
{Io}:"Emh ecco si..ci conoscevamo quando eravamo piccoli e ci siamo rincontrati."
{Jungkook}:"Mh..." disse lui assumendo un espressione pensierosa "Ma... ti sei mai chiesta cosa pensano gli altri?"
{Io}:"In realtà no, non sono una ragazza a cui frega il pensiero degli altri."
{Jungkook}:"Capisco.. mi piaci. Nel senso, non capire male, hai un bel carattere forte e poi sei anche abbastanza carina, dovresti fare attenzione sia ai ragazzi che alle ragazze. Per i ragazzi beh...già lo sai credo, ci provano subito con quelle carine. E poi per le ragazze perchè sono gelose e potrebbero farti qualcosa, ma non credo che ciò accadrà. Dato che hai Tae che sta sempre con te."
Annuii a tutto quello che disse per poi bloccarmi di colpo.
{Io}:"Ma io adesso sono fidanzata e c'è il mio ragazzo. Cosa dovrebbe c'entrare adesso Tae?"
{Jungkook}:"Ahh Gaia, hai ancora molto da capire!" disse dandosi arie da saggio ed annuendo più a se stesso che a me.
{Io}:"Comunque.. mi fa piacere che abbiamo parlato dato che per il mio carattere non provano neanche a parlarci con me, però anche io ho una domanda da farti! Perchè il primo giorno tu e Park mi fissavate male?"
{Jungkook}:"Beh ecco" si grattò la nuca "Devi sapere che io e Jimin abbiamo sempre avuto un debole per Taehyung e quindi ci dava fastidio che qualcun'altro poteva averlo." disse arrossendo poco dopo ed io annuii.
Suonò la campanella e Jungkook mi fece un ultima domanda veloce
{Jungkook}:"Dov'è adesso?"
{Io}:"Emhh...sta in bagno! P-perchè... ha avuto un forte mal di pancia si!"
Annuì e andò a sedersi al suo posto mentre io tirai un sospiro di sollievo perchè ci aveva creduto. Entrarono tutti in classe e Jimin si avvicinò a Jungkook sussurandogli qualcosa all'orecchio che, dopo che Jimin aveva finito di parlare, mi guardò per qualche istante per poi tornare a guardare Jimin e annuendogli. Non capii quella situazione ma lasciai perdere. Pensai ancora alle parole di Suga e sentii bruciarmi la gola così ingoiai diverse volte e mi passò. Ora che ci penso doveva dirmi qualcosa ma non gli avevo dato l'agio di parlare...mi aveva davvero fatto arrabbiare.
___________________
Arrivò la quarta ora ed arrivò anche Taehyung in classe e si sedette vicino a me.
{Io}:"Un'ora... wow!" gli dissi ridendo ed applaudendo.
Lui fece un volto fiero e si diede arie; notai che aveva un pò rosso sullo zigomo ma non ci feci molto caso.
Entrò il professore e ci accompagnò in palestra, portandoci prima negli spogliatoi per cambiarci.
Uscimmo dagli spogliatoi e ci dirigemmo in palestra dove giocammo a pallavolo, io me la cavavo abbastanza bene con le battute e, grazie ad esse, facevamo sempre punto dato che non riuscivano a prenderla.
Mi sentivo osservata e mi voltai per vedere chi era che mi fissava e trovai Taehyung che mi guardava con sguardo pervertito e si mordeva il labbro, ed io, come al solito, arrossii e non vidi il pallone che mi colpì in pieno stomaco facendomi accasciare a terra per il dolore.
Jungkook se ne accorse per primo.{Jungkook}:"Prof! Gaia si è fatta male! Fermate la partita!"
Il professore annuì e si avvicinò a me chiedendomi come stavo.
{Prof}:"Signorina riesce a stare in piedi?" dopo quelle parole cercai di alzarmi con l'aiuto di Jungkook ma sentii una fitta ancora più forte che mi fece nuovamente accasciare a terra.
{Prof}:"Signorina lei deve andare in infermeria."
Scrutò ogni mio compagno di classe e Jungkook stava per offrirsi di accompagnarmi ma lo precedette Taehyung alzando la mano{Taehyung}:"Ci penso io."
Detto questo si avvicinò sempre di più ed io mi agitai, non so il perchè ma in quel momento avevo paura di lui: se mi avesse fatto qualcosa?
{Io}:"N-no Prof non si preoccupi, ce la faccio da sola!" mi alzai e caddi ma Taehyung mi prese in braccio in tempo e mi portò fuori dalla palestra a mo' di principessa tra i bisbiglii degli altri.
Arrossii e mi agitai ancora di più...ma perchè avevo così paura di lui? Semplice. Mi guardava così che significava che evidentemente voleva fare quella cosa.{Tae}:"Perchè mi ignori e sei così agitata?" mi chiese lui con tono freddo da farmi quasi rabbrividire.
Lo guardai male e non risposi: sembrava ovvio il perchè!{Tae}:"Sapevi che mi da fastidio quando invece di rispondermi mi fissano solamente?" utilizzò ancora quel tono freddo.
{Io}:"Cosa dovrei dirti?" gli risposi sfrontata e alzando un sopraciglio "Non mi guardare così! Mi spaventi e sembra chi mi farai qualcosa da un momento all'altro! Ecco. Questo dovrei risponderti?"
Taehyung si incupisce e non risponde, sembra quasi arrabbiato.
Arriviamo finalmente in infermeria.
STAI LEGGENDO
My little beautiful bad boy //Kim Taehyung//
FanfictionGaia, una sedicenne della Corea, figlia di padre coreano, che comparirà raramente, e madre italiana; sorella di Kim Namjoon, conduceva una vita 'normale'. Un giorno incontrò Kim Taehyung, che le cambiò totalmente l'esistenza, in meglio o in peggio...