Finirono le noiosissime ore di lezione ed aspettai che la classe rimanesse vuota, stessa cosa Tae.
{Io}:"Allora, cosa vuoi?"{Tae}:"Prima di tutto vorrei chiederti scusa per quello che è successo prima, sono stato preso dal momento ma non l'avrei mai fat-
{Io}:"Ti stai riferendo a come mi fissavi in palestra o a come mi stavi letteralmente per baciare in infermeria?"
{Tae}:"Beh.. chiedo scusa per entrambe le cose; adesso so che mi starai lontano per un bel pò, ma ti chiedo di perdonarmi." disse abbassando il capo.
All'improvviso il mio telefono vibrò e ci fece sussultare entrambi.
Yoongi💙
'Ehi piccola, dove sei? Ti aspetto fuori al cancello!♡'Io
'5 minuti e vengo, sto parlando con un professore!♡'Spenso il telefono e tornai a parlare con Taehyung.
{Io}:"Non so quando ti perdonerò ma credimi, per farti perdonare dovrai fare molto. Adesso scusami ma devo andare da Yoongi, mi sta aspettando. A domani."
mi voltai e varcai la porta, sentii Taehyung sussurrare qualcosa che capii benissimo{Tae}:"Credo che farò un altro bel segno al tuo fidanzatino. Nessuno può averti apparte me!" i rumori delle sedie che cadevano ormai inondavano le mie orecchie fin quando non venne il silenzio che finì subito con dei singhiozzi... stava piangendo?
Rientrai in classe e trovai Taehyung accasciato a terra mentre lacrime e sangue (che usciva dalle sue nocche) cadevano sul pavimento.
Mi precipito da lui e gli prendo il viso tra le mani.{Io}:"Tae, adesso calmati. Perchè l'hai fatto?" lui si limita a fissare il vuoto mentre trema ed altre lacrime cadono. "Ok, ho capito che non mi risponderai. Vado a chiedere aiuto, rimani qua."
Il tempo di alzarmi e mi ritrovai di nuovo per terra appoggiata con la schiena al suo petto mentre le sue gambe si trovavano ai lati e le sue braccia mi stringevano.{Tae}:"Non ti perderò ancora una volta...p-perfavore..non t-ti lascerò di n-uovo.." dopo quelle parole mi girai verso di lui e l'abbracciai fortissimo. Lui mise il capo nell'incavo del mio collo e ricambiò l'abbraccio. Iniziò ad urlare ed io lo feci fare, a volte avere troppe cose dentro fa male e bisogna sfogarsi.
Feci cerchi immaginari con le dita sulla sua schiena e sulla sua nuca. Il suo respiro divenne regolare poco dopo e rimanemmo in silenzio, mentre io continuavo ad accarezzarlo dicendogli delle parole dolci. Lui mi stringeva ancora più forte, avendo paura che sarei scomparsa da un momento all'altro.
Mi allontanai e presi il cellulareIo
'Yoongi, percaso lì ci sono Jungkook e Jimin?'Yoongi💙
'Si perchè?'Io
'Per favore venite tutti e tre, Taehyung non si sente molto bene e perde sangue dalle nocche."Yoongi💙
'Arriviamo subito.'Dopo qualche secondo entrarono tutti e tre con il fiatone e Jungkook si buttò fra le braccia di Taehyung con le lacrime agli occhi.
{Kookie}:"Che cazzo hai fatto?!"
{Tae}:"Perdonami Jungkookie, ho avuto solo una crisi isterica.." disse mentre guardava me ed io abbassai lo sguardo.
Jimin, che aveva già portato fasce e disinfettante, si avvicino a lui e lo medicò. Io presi Yoongi per il polso e lo portai fuori dalla classe{Io}:"Perchè non mi hai detto che te li ha fatti Taehyung questi?" dissi indicandogli lo zigomo e il labbro.
{Yoongi}:"Te l'ha detto lui?"
{Io}:"In un certo senso si, ma non cambiare discorso!"
{Yoongi}:"Gaia io non posso dirti niente. Deve farlo lui." risponde abbassando il capo e grattandosi la nuca.
{Io}:"Va bene, oggi andrò a casa sua."
Yoongi sospirò ed entrò dentro la classe; Taehyung cercava di calmare ancora Jungkook, erano così bellini! Sembravano proprio una coppia dove la ragazza lo sgrida per le cazzate che ha fatto.
Per fortuna Jungkook si è placato quando Taehyung lo ha abbracciato da dietro e gli ha dato un bacino dietro l'orecchio dicendogli un "scusami amore!" e si mise a ridere mentre scappava inseguito da Jungkook per tutta la classe. Ci mettemmo tutti a ridere e poi Yoongi, Jimin e Jungkook andarono a casa. Io sistemai le ultime cose nella cartella e tesi la mia mano a Taehyung che mi guardò stranito..{Io}:"Andiamo a casa?"
{Tae}:"Ma come.. non eri arrabbiata con me?"
{Io}:"Si ma diciamo che un pò ti ho perdonato! Ma devi ancora fare una cosa per farti perdonare.." dissi appoggiandomi al muro e alzando ed abbassando le sopracciglia.
Lui mostrò il suo sorriso quadrato e mi trascinò per il polso fuori dalla classe
{Tae}:"Che sia per il gelato allora!" disse e ridemmo insieme.
___________________
Dopo aver preso il gelato lui mi mise un braccio intorno alle spalle e parlammo un pò di tutto fino ad arrivare all'argomento: Jeon Jungkook.
{Io}:"Tae, vedo che tu e Kookie siete molto legati! Sembrate quasi una coppia!" dissi sorridendo ed annuendo più a me stessa che a lui
{Tae}:"Ci conosciamo fin dall'asilo e devo dire che gli voglio molto bene! Diciamo che a volte nella nostra amicizia ci sono sfumature d'amore ma niente di più di abbracci o di bacini sulle guance."
{Io}:"Hai mai pensato di... innamorarti di lui?"
{Kookie}:"Ma lui già mi ama!" disse spuntando all'improvviso Jungkook da dietro facendomi sobbalzare.
{Tae}:"E se ti odiassi invece??" disse ridendo TaeTae
{Kookie}:"Dopo 2 giorni ritorneresti da me bae." disse facendo l'occhiolino a Taehyung mentre lui gli faceva la linguaccia.
Questi due sono troppo bellini.{Io}:"Beh io abito qui, ci vediamo dopo!"
Taehyung saltò addosso a Jungkook e legò le gambe attorno al suo busto, dopodichè mi salutarono con la mano e se ne andarono verso casa di Tae: evidentemente dopo ci sarà anche Kookie!
\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\
Spazio Autrice
Ecco a voi un pò di TaeKook! Spero che il capitolo comunque vi piaccia😂❤
Vi lascio a questa immagine:
P.s:Non abito a Napoli se è quello che vi chiedete ma ad Aversa, in provincia di Caserta🙈❤
STAI LEGGENDO
My little beautiful bad boy //Kim Taehyung//
FanfictionGaia, una sedicenne della Corea, figlia di padre coreano, che comparirà raramente, e madre italiana; sorella di Kim Namjoon, conduceva una vita 'normale'. Un giorno incontrò Kim Taehyung, che le cambiò totalmente l'esistenza, in meglio o in peggio...