Dopo aver abbracciato Namjoon scendiamo giù per pranzare e, dopo aver finito e aiutato nostra madre, ci spaparanziamo sul divano e guardiamo la TV. Dato che si sono fatte le 16:00 vado in camera a fare i compiti e finisco subito dato che erano pochi.
Mi stendo sul letto e penso alla giornata di oggi: molto strana e intensa del solito. Come ho fatto a dire a Suga che per Taehyung provo solo un sentimento di amicizia? Io dovrei odiarlo!
Il mio telefono vibra all'improvviso facendomi sussultare, lo accendo:Suga💙
"Ehi Gaia ti va di uscire?"Io
Si certo, mi passi a prendere tu?"Suga💙
"Certo♡, pronta per le 19:30, ok?"Io
"Ok♡."Dato che sono già le 17:30 decido di andare a prepararmi così vado a farmi la doccia; dopo circa 10 minuti esco e avvolgo il mio corpo con l'accappatoio e con un asciugamano i miei capelli. Nel frattempo mi lavo i denti e poi mi asciugo i capelli. Mi vesto: una felpa nera grande (amo le felpe di taglie più grandi) con la scritta PUMA bianca senza cappuccio, un jeans con degli strappi qua e là e delle vans nere. Mi trucco lievemente con eyeliner e mascara, passo il lucidalabbra ed eccomi pronta.
Dato che ho ancora molto tempo decido di uscire prima e girovagare un pò per il quartiere. Arrivo ad un parco che non avevo mai notato prima d'ora e mi dirigo verso un albero di ciliegio. C'è un incisione sulla corteccia, una specie di firma: "KTH~"
Ci passo ripetutamente le dita sopra come per scoprire qualcosa, poi il buio: qualcuno mi ha messo le mani davanti agli occhi facendomi sussultare ed è praticamente attaccato a me..un momento, questo è il profumo di..{Taehyung}:"Indovina chi sono Gaietta~.
{Io}:"Non chiamarmi così Tae!~"Ci mettiamo entrambi a ridere poi lui mi gira verso di lui e mi appoggia all'albero, per poi appoggiarsi anche lui.
{Tae}:"Vedo che hai trovato il mio posto preferito."
{Io}:"Non so il perchè ma sentivo che era il tuo." dico indicando la firma.
Lui mette una mano dietro la nuca e mostra un sorriso che non avevo mai visto prima, ma è carino: è così quadrato!
Non resisto alla sua carinità e gli tiro quelle belle guanciotte che si ritrova, ma smetto subito accorgendomi del gesto che avevo appena fatto e arrossisco. Lui ridacchia e mi scompiglia i capelli{Tae}:"Aish~ come devo fare con te? Sei troppo carina quando arrossisci!"
{Io}:"E tu sei strano! Prima ti comporti da pervertito senza un domani e poi sei così dolce. Non ti capisco uff.."
Dico facendo labbruccio fingendomi offessa e lui ride.{Tae}:"Comunque, cosa ci facevi da queste parti?"
{Io}:"Alle 19:30 devo uscire e mi scocciavo di stare a casa...oh cavolo..è tardi devo andare!"
{Tae}:"Con chi esci?"
Io a quelle parole abbasso lo sguardo, lui capisce e sospira.
{Tae}:"Vabene allora a domani"
{Io}:"Dai non essere triste" dico mentre gli tiro le guance "qualche volta se vuoi usciamo!" dico e gli do un bacio sulla guancia, lui sorride e annuisce, infine ci salutiamo ed io mi incammino a casa.Aspetta..l'ho appena baciato? Vabè, ormai si può dire che siamo amici.
Appena entro mi vibra il telefono:
Suga💙
"Ehi sto fuori esci?"Io
"Subito!"Apro la porta e l'abbraccio, lui ricambia abbassandosi, dato che sono bassa.
{Yoongi}:"Allora dove andiamo?"
{Io}:"Mh.. non saprei..però ho voglia di milkshake!" dico pensando ad alta voce mentre ho un dito sotto al mento.
{Yoongi}:"Che sia per il McDonald's allora!" dice sorridendo.
{Io}:"D-davvero? Aigooo~!!! Grazie Oppa!!
Dico e gli salto addosso legando le gambe al suo bacino, lui mi tiene per le gambe per non farmi cadere.
{Yoongi}:"Di niente, non ti preoccupare. Come ho già detto, per te questo e altro." mostra un sorriso a trentadue denti ed io ricambio.
Ci incamminiamo e quando arriviamo mi accorgo di aver dimenticato i soldi.
{Yoongi}:"Non ti preoccupare, faccio io."
{Io}:"E va bene, ma poi te li restituisco eh!"
{Yoongi}:"Si si, contaci." dice lui ridacchiando.
Poi decidiamo di andare al parco di prima e ci sediamo su una panchina sotto l'albero di ciliegio di TaeTae ed iniziamo a parlare del più e del meno, delle solite cazzate insomma, fino ad arrivare all'argomento: Kim Taehyung.
Io divento subito seria e abbasso lo sguardo{Yoongi}:"Gaia, non ti fidare di lui. Non puoi aspettarti niente. Io in confronto ti potrei dare molto di più perchè si Gaia, io sono follemente innamorato di te e non ti lascerò andare facilemente."
A quelle parole persi un battito per poi averne altre cento.
{Io}:"D-davvero provi q-queste cose per me?
{Yoongi}:"Si e posso dimostrartelo."Dopo queste parole appoggia le sue labbra alle mie unendole in un dolce bacio che io subito ricambio...però..
cosa dirò adesso a Joy?
\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\
Spazio Autrice
Hello Hello! (What?)
Hello Hello! (What?)
Tell what you want right nowwwwwButterflyyy like a butterflyyyy
Ok ok la smetto con i miei scleri :')Ed eccovi sfornato il 6° capitolo più lungo del solito! 👽🌌
Spero vi piaccia e niente l'ho scritto mentre ascoltavo War of Hormone e Butterfly
E a loro cosa dovrebbe interessare Gaia?
Vabe era per dire uff :(
Stupida vocina...Annyeong👋💕
STAI LEGGENDO
My little beautiful bad boy //Kim Taehyung//
FanfikceGaia, una sedicenne della Corea, figlia di padre coreano, che comparirà raramente, e madre italiana; sorella di Kim Namjoon, conduceva una vita 'normale'. Un giorno incontrò Kim Taehyung, che le cambiò totalmente l'esistenza, in meglio o in peggio...