¤Capitolo 10¤

274 24 12
                                    

Piccola avvertenza

In questo capitolo sarà presente una piccola scena spinta quindi non siete obbligati a leggere. La scena inizierà quando vedrete questo segno: ***
Detto ciò, buona lettura!

_______________________

Narratore pov

Suona la camapanella e si catapulta fuori dalla classe andando sul retro della scuola. Si rigira l'anello di Yoongi sul dito per cercare di calmare il nervosismo, ma infondo perchè era così nervosa? Stiamo parlando del suo ragazzo e dovrebbe trovarsi a suo agio...ma lei non ammetteva, ma sapeva bene, che era preocupata per quello che avrebbe dovuto dire Yoongi, sicura si trattasse di Taehyung.
Sospira sonoramente mentre Yoongi si avvicina da dietro mettendole le mani sui fianchi e dandole un piccolo bacio sul collo.

{Yoongi}:"Ehi piccola, è da tanto che mi aspettavi?" disse Yoongi sorridendo.

{Gaia}:"N-no sono arrivata solo da qualche secondo." rispose Gaia ricambiando il sorriso.

{Yoongi}:"Allora...di cosa volevi parlarmi?"

{Gaia}:"E-ecco ti volevo d-dire... io sono felicissima della nostra relazione però c'è un problema. Tu piaci a Joy, la mia migliore amica e la tua compagna di classe e non so come dirglielo.."

{Yoongi}:"Beh, prima o poi gireranno le voci sulla nostra relazione.."

{Gaia}:"Si ma io non voglio che lei lo venga a sapere attraverso delle voci..ci rimarrebbe male ed anche io se è per questo però..ecco..ho paura...che lei non accettasse la cosa e non sarebbe più mia amica..."

{Suga}:"Rimarrà comunque male, quindi, comunque vada, credo che la perderai.. su queste cose non si scherza.." rispose freddo come il ghiaccio.

Gaia era rimasta molto male di quella risposta.. non si aspettava un comportamento del genere da Yoongi. Gli tirò uno schiaffo talmente forte che gli fece girare il volto dall'altra parte.

{Gaia}:"Io non ho intenzione di perderla, ho chiesto a te un aiuto dato che eri la ragione di tutto questo e quindi, non comportarti come se non te ne dovesse fregare nulla!" disse Gaia con le lacrime agli occhi.

Senza dargli nemmeno l'agio di risponderle corse in classe mentre lacrime calde cadevano e rigavano il suo volto. Sbattè contro qualcuno e si ritrovò a cavalcioni su Taehyung che stava con la schena appoggiato al muro.

Gaia pov

Abbassai lo sguardo imbarazzata ma non era per la posizione in cui stavamo... ma perchè non velevo farmi vedere da Taehyung in quel momento.
Lui mi alzò il volto con due dita sotto il mento e mi fissò negli occhi, asciugandomi alcune lacrime che scendevano ancora e facendomi provare una sensazione strana alla base dello stomaco, ma non ci pensai molto.
Mi abbracciò facendomi mettere la testa nell'incavo del suo collo.

Quel profumo dio..era stupendo..come il suo collo.
GAIA! COSA PENSI?! LUI NON È ALTRO CHE IL TUO MIGLIORE AMICO.

Feci una smorfia pensando a quello che avevo appena pensato ma ricambiai l'abbraccio mettendo le braccia intorno al suo collo, lui mi accarezzava i capelli e la schiena cercando di farmi calmare e riuscendo nell'intento.
Smisi di singhiozzare e mi allontanai da quel profumo stupendo guardandolo negli occhi con le braccia ancora intorno al suo collo e lui che mi accarezzava ancora.

{Tae}:"Allora piccola..cosa è successo adesso?" ora che ci penso Tae mi ha sempre dato dei nomignoli, anche ora che sono fidanzata..ma devo ammetere che pronunciati da lui sono più dolci.

{Io}:"Tae, credo che questo sia uno dei momenti che ho bisogno di te." dissi sorridendo.

Dopo quelle parole vidi nei suoi occhi così tanta felicità che non capivo neanche a cosa fosse dovuta e ricambiò il  sorriso con il suo quadrato, che tanto amavo..

{Tae}:"Raccontami tutto quello che è successo e chi devo uccidere." disse lui facendomi ridere.

Gli raccontai tutto e uscì ancora qualche lacrima che lui prontamente asciugò;  mi diede anche qualche consiglio per come dire la cosa a Joy.

{Io}:"Grazie Tae.  Ci sei sempre al mio fianco quando ne ho bisogno..
Ultimamente penso di averti già conosciuto  da qualche parte..."

Taehyung pov

Dopo quelle parole sentii gli occhi pizzicare, ma no. Non potevo piangere. Non davanti a lei.
Abbassai lo sguardo mentre lei mi fissava incuriosita seguendo ogni mio movimento e cercando di capire cosa stava succedendo.
Spostò la frangia che mi ricadeva sugli occhi cercando di vederli ma senza riuscirci.

***Allora si avvicinò di più al mio viso per vedere meglio e nell'avvicinarsi si strusciò sulla mia intimità facendomi arrossire violentemente e, ovviamente, facendola indurire.

Gaia pov

Sentii improvvisamente qualcosa di duro sotto di me e vidi arrossire Tae violentemente..mentre si mordeva il labbro. Ancora non capii la situazione e allora gli chiesi cosa aveva.

{Tae}:"Io provo a resistere al tuo corpo ma se continui così poi mi farai perdere la testa!" disse lui con una nota ironica e con il suo solito sguardo pervertito.
Con quello sguardo e soprattutto con quelle parole,capii tutto.
Abbassai lentamente lo sguardo soffermandomi in che posizione mi trovavo sull'amico di Tae, e, ovviamente, arrossii anche io.
Mi alzai di fretta e Tae, dopo aver tirato un sospiro di sollievo, mi guardò con uno sguardo omicida.

{Tae}:"Adesso non potrò entrare in classe così e sono sicuro che passerò tutta l'ora in bagno cercando di farlo tornare normale!" disse Taehyung piagnucolando e scuotendo il capo a destra e a sinistra. 
Capii la parte della sua frase riguardante il bagno e scoppiai a ridere, dato che più o meno ero abituata con Namjoon che passava giornate intere in bagno.***

{Tae}:"Oggi vuoi venire a casa mia?"
Mi chiese improvvisamente.

{Io}:"Mi farebbe piacere ma non vorrei disturbare.."

{Tae}:"Non ti preoccupare, vivo da solo."

{Io}:"Oh allora, okay. Mi passi a prendere tu?"

{Tae}:"Si certo verso le 16:00. Così facciamo i compiti e poi qualcos'altro.."

A quelle parole deglutii rumorosamente e arrossii di nuovo.

{Tae}:"A cosa stai pensando pabo? Era la prima frase senza doppio senso che dicevo. Qualcosa nel senso che vediamo un film oppure parliamo o usciamo ma non quello, anche perchè ormai mi sono rassegnato." disse lui ridendo.

{Tae}:"Ora, per colpa di una certa signorina, dovrei andare in bagno ed...ecco...hai capito."

{Io}:"Purtroppo si..ti giuro che non lo farò più!" risposi ridendo

{Tae}:"Lo spero per te! Altrimenti dovrò saltarti addosso!" disse lui tornando serio e in cambio ricevette uno pugno sul braccio da parte mia e lui sorrise e mi fece l'occhiolino.

Ormai ci capivamo a sguardi e da quello sguardo capii che non l'avrebbe mai fatto. Abbiamo instaurato proprio un bel rapporto.

Però non ho capito ancora la reazione che ha avuto prima...

My little beautiful bad boy //Kim Taehyung//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora