Abbraccio subito la mia migliore amica e dopo un pò sento una voce chiamarmi:"Gaiaaaaaaaaaaaa" mi giro già sapendo di chi fosse quella voce e corro ad abbracciarlo:"Hooseooook". Ci mettiamo a ridere entrambi e poi riformiamo il nostro trio parlando di come erano andate le vacanze; io non parlavo molto dato che stavo pensando al ragazzo con cui mi ero scontrata prima. Vedo poi quel ragazzo varcare il cancello della scuola e lui inizia a guardarmi e a sorridere con uno sguardo al quanto inquietante..faccio finta di non vederlo e ritorno alla conversazione. Inutile dire che mi definivo letteralmente una rincoglionita, dato che ascoltavo i miei amici e poi distoglievo lo sguardo per guardare quel ragazzo e ritornare ad ascoltare i miei amici; tutto ciò fino a quando non smette di guardarmi. Era alto, intorno a 1.76/1.78 , aveva i capelli di un marrone chiaro mentre gli occhi erano un miscuglio tra il nero e il marrone; le labbra erano rosee e carnose ma la cosa che mi colpì più di lui erano le sue orecchie... ( che presentavano dei piercing) erano più grande del normale! Ridacchiai pensando alle sue orecchie quando Hoseok mi chiese come erano andate a me le vacanze.
{Io}:"Sono stata alle Maldive e dopo alle Hawaii." dissi mentendo e dandomi finte arie, dato che ero rimasta a casa per la febbre.. gli altri 2 si misero a ridere e contagiarono anche me.
Venimmo interrotti dal suono della campanella e così iniziammo ad entrare, proprio mentre stavo sistemando il mio armadietto sento qualcuno giocare con i miei capelli e già avevo una mezza idea di chi potesse essere e così mi girai, sbarrai gli occhi quando capii che la mia, era tutt'altro che idea, bensì affermazione: mi ritrovai davanti il ragazzo che mi fissava fuori scuola. Decisi di rimanere calma e mi girai per chiudere l'armadietto, poi mi rigirai veso di lui che continuava a giocare con i miei capelli{Io}:"Hai bisogno di qualcosa?" chiesi fredda.
{???}:"Beh per il momento no" rispose lui divertito "o forse si.."
Mise le sue mani sui miei fianchi e fece unire i nostri corpi guardandomi con sguardo da pervetito e prendendo il mio viso fra due dita:"Per il momento tu, hai solo bisogno di sapere che io sono Kim Taehyung." sorrise malizioso ed iniziò ad avvicinarsi al mio viso. Lo sposto con forza e mi incammino verso la mia aula, poi vengo fermata dalle sue parole
{Taehyung}:"Comunque sei carina a preoccuparti per me eh." dice riferendosi allo scontro di prima "e il tuo culo non è da meno..." conclude sorridendo. Giro il mio capo verso di lui e poi indico il mio sedere
{Io}:" beh, questo culo non lo avrai mai." dico io ricambiando il sorriso, ovviamente sarcastico, mentre lui mi guarda con aria ancora più pervertita di prima e capisco che avevo sbagliato a dargli quella risposta.
Lui si avvicina a me e mi squadra dalla testa ai piedi, poi mi sussurra all'orecchio:"Continua a crederci sfigata." sorride di nuovo e mi fa l'occhiolino mentre io lo guardo irritata al massimo, così mi dirigo in classe.\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\
Spazio Autrice
Pardon se il capitolo è lungo ma ho tante idee per questo libro.😂💕
Non ho un tempo preciso su quando posterò i capitoli dato che li posto quando sono pronti, (credo un giorno si e uno no non lo so😅). Infine come al solito vi chiedo di votare e commentare (non siete obbligati) se volete che proseguo oppure no questa storia.
Ciauuu alla prossima!🌻💕
STAI LEGGENDO
My little beautiful bad boy //Kim Taehyung//
Hayran KurguGaia, una sedicenne della Corea, figlia di padre coreano, che comparirà raramente, e madre italiana; sorella di Kim Namjoon, conduceva una vita 'normale'. Un giorno incontrò Kim Taehyung, che le cambiò totalmente l'esistenza, in meglio o in peggio...