Entro in casa e ritrovo mio fratello davanti a me con le braccia conserte che mi squadra dalla testa ai piedi.{Nam}:"Uno, chi erano quei 2 ragazzi. Due, sei percaso andata in guerra o cosa?"
In quel momento viene anche mia madre che mi guarda letteralmente scioccata. Io che non so perchè mi squadrano vado in bagno e sono piena zeppa di sangue...di Tae.. sperando soltanto che si toglie ( -.-")
Spiego tutto a mio fratello e mia madre e poi mi tolgo la divisa e mi metto una cannottiera viola e un pantaloncino bianco, legandomi i capelli in uno chignon. Poi scendo di sotto e pranziamo.
(Durante il pranzo)
{Mamma}:"Allora...ti ricordi che stamattina ti avevo detto che poi mi avresti spiegato tutto del fidanzatino vero?"
{Io}:"Cosa dovrei dire?" chiedo ridendo
{Mamma}:"Beh se è carino, quanti anni ha..come si chiama, dove abita...se viene a scuola tua..insomma qualcosa di lui.." risponde mia madre assumendo un'espressione curiosa.
{Io}:"Allora, direi di si. È bellissim-" vengo fermata da mio fratello che tossisce violentemente e che stava assistendo a quel discorso, lo vedevo nel suo sguardo che era geloso: che carino!
"Stavo dicendo..è bellissimo e si, viene a scuola mia ed ha 18 anni, a Marzo ne compierà 19. Credo che tu..insomma..lo vuoi davvero sapere il nome?"{Mamma}:"È logic-"
{Nam}:"Min Yoongi." dice mio fratello entrando improvvisamente nel dialogo. Inutile dire che mia madre mi guarda letteralmente con gli occhi che le uscivano dalle orbite ed io ero arrabbiata con mio fratello.
{Io}:"Namjoon! Avrei dovuto dirlo io!"
{Nam}:"Non ti muovevi e poi mi stavo scocciando di parlare di lui!"
{Io}:"Uno, non stai neanche partecipando al discorso e due, sei percaso geloso?" dico alzando un sopracciglio e lui abbassa il capo per poi rispondere
{Nam}:"Ovvio che sono geloso! Insomma sono tuo fratello maggiore..devo esserlo! E poi non voglio che tu soffra di nuovo..." detto questo fa per andarsene ma io gli salto addosso e l'abbraccio mettendo le braccia dietro al suo collo e le gambe intorno al suo busto. Sento che sorride e ricambia l'abbraccio, mettendo il capo nell'incavo del mio collo.
{Mamma}:"Ehi! Voglio pure io un abbraccio!"
In un lampo ci troviamo tutti a terra a ridere e con le schiene doloranti...meglio dire Nam..dato che ha 2 persone con un peso non differente sopra di lui..{Nam}:"Allora sorellina, quando decidi a darmi una risposta?"
{Io}:"A quale domanda?" chiedo mentre nel frattempo ci siamo spostati sul divano ed io sono stesa su di lui con il capo sul suo petto mentre ancora ci abbracciamo.
{Nam}:"I ragazzi che ti hanno accompagnato... sembravate molto affiatati."
{Io}:"Ah si, quello con i capelli castani è Taehyung, mentre quello con i capelli mori è Jungkook. Gli voglio molto bene anche se solo adesso sto conoscendo bene Kookie, mentre con Tae tutto è diverso, ci capiamo al volo..litighiamo spesso perchè diciamo che anche lui avvolte ha degli sbalzi d'umore ma facciamo quasi subito pace, come oggi. Non riesco a stare arrabbiata con lui anche se vorrei in alcune occasioni." dico sospirando e giocando con la felpa di Namjoon.
Vedo l'orario e sono le 14:30.{Io}:"Aiutooo è tardiiiii" dico mentre corro per tutta la casa.
{Nam}:"Ma dove devi andare?"
{Io}:"A casa di TaeTae a fare i compiti con lui e Kookieee!"
{Nam}:"T-Taehyung?" chiede lui con sguardo perso e tremante, quasi a realizzare solo in quel momento.
{Io}:"Si, perchè?"
STAI LEGGENDO
My little beautiful bad boy //Kim Taehyung//
FanfictionGaia, una sedicenne della Corea, figlia di padre coreano, che comparirà raramente, e madre italiana; sorella di Kim Namjoon, conduceva una vita 'normale'. Un giorno incontrò Kim Taehyung, che le cambiò totalmente l'esistenza, in meglio o in peggio...