《C'entra un ragazzo...vero?》
Quelle parole mi rimbombarono in mente; anzi, più che altro fu la sua voce fredda a colpirmi...cosa gli è preso? È ..geloso?
{Io}:"Non sono affari tuoi" dico abbassando lo sguardo.
{Taehyung}:"Certo che lo sono!" alza la voce. Lo guardai esterefatta da quello che aveva appena detto. Ok. Questo è geloso.
{Prof}: Signorino e signorina Kim! Se avete così tanta voglia di parlare, fatelo fuori la classe. Grazie!" Sbuffammo sonoramente e ci beccammo anche una nota, poi uscimmo dalla classe.{Io}:"Credo che adesso tu sia contento. Perchè hai reagito così? Sei geloso per caso?!
Lui come risposta si avvicinò a me e appoggiò le sue mani sulle mie spalle, io indietreggiai. Mi fissò dritto negli occhi, erano lucidi...stava per piangere?
Sbuffò e tolse le mani dalle spalle, si appoggiò al muro e abbassò lo sguardo, poi mi guardò di nuovo
{Taehyung}:"Io sto ancora aspettando il tuo culo." disse con sorriso malizioso. La sua stronzaggine è ritornata.
{Io}:"Non lo avrai mai." sbuffo per poi appoggiarmi anche io al muro di fronte a quello dove era appoggiato lui. "Pensate solo a quello voi ragazzi! Non siete mai seri. Di solito queste cose si dicono a ragazze, meglio a puttanelle con tette e culo quindi perchè rompi il cazzo a me? E poi, non hai ancora risposto alla domanda che ti ho fatto prima, perchè hai reagito così? Devo pensare seriamente che sei geloso?"Ecco. L' ho fatto. Ho buttato fuori tutto quello che avevo dentro, mi sento molto meglio adesso. Stava sul punto di rispondere ma la porta della nostra classe si apre :"Voi due, tornate in classe e andate a fare merenda." dice la prof.
Prendo la merenda ed esco dalla classe, qualcuno mi appoggia una mano sulla spalla , mi giro e c'è Suga tutto sorridente. Lo saluto e iniziamo a parlare, qualcuno ci chiama: sono Joy ed Hoseok, loro stanno in classe sua.
Continuiamo a parlare delle solite cazzate e ad un certo punto Suga mi avvolge le spalle con un braccio, io mi giro verso di lui
{Yoongi}:"Sei troppo bellina" dice tirandomi una guancia ed io sorrido.
Vedo Joy abbassare lo sguardo, stessa cosa Hoseok, cosa sta succedendo?
Sentiamo delle risatine e ci giriamo: Taehyung con i suoi due cagnolini.
{Jimin}:"Vedo che Yoongi si è innamorato! Sei proprio ridicolo!"
{Yoongi}:"Anche se mi fossi innamorato di lei, che problema hai? Tutte le ragazze devono essere prima di Taehyung per portarsele a letto? Gaia non è troia come le altre quindi lasciatela in pace!" dopo queste parole Suga mi stringe ancora più forte..mi sento al sicuro al suo fianco...che provo qualcosa per lui?
{Jungkook}:"Perchè? Altrimenti che fai?"
{Yoongi}:"Oh.. non sai di cosa sono capace, credimi!"
Iniziano a scazzortarsi fra di loro e Suga vince su entrambi, scaraventandoli per terra. Taehyung si avvicina a Suga e gli dice qualcosa, ma non capisco cosa. Lui lo guarda con rabbia e poi si avvicina a me, mi prende per mano e ci incamminiamo verso il tetto della scuola, ci sediamo su una panchina che si trova lì e rimaniamo in silenzio.
{Io}:"Grazie Suga per prima, sei stato davvero carino a dire quelle cose!" gli dico lasciandogli un bacio sulla guancia.
{Yoongi}:"Non ti preoccupare Gaia, per te questo e altro...però se fai così mi innamorerò davvero di te!" Ci mettiamo a ridere.
Poi saluto Suga e corro in classe perchè mi sono ricordata che dovevo copiare matematica. Mentre entro qualcuno mi ferma per il polso: è Joy.
{Joy}:"Gaia, devo chiederti una cosa...a te piace Yoongi?" Dice abbassando lo sguardo e giocando con i suoi capelli, fa sempre così quando è nervosa.
{Io}:"Beh ecco, io non ne sono sicura, ma credo di si.."
{Joy}:"Oh..capisco. Una lacrima gli riga il suo viso pallido
{Io}:"Ehi Joy cosa succede?! Perchè piangi?!
{Joy}:"Anche a me piace... ma vedo che è molto legato a te quindi credo che dovrei mettermi da parte"
{Io}:"Oh Joy! Mi dispiace io non lo sap-
{Joy}:"Non ti preoccupare, fa niente.
Dice distogliendo lo sguardo e guardando altrove, mentre si morde il labbro altre lacrime scendono..\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\•\
Spazio Autrice
Scusate il ritardo nel pubblicare ma ero impegnata. Spero che questo capitolo vi piaccia😊❤
Annyeong👋💕
STAI LEGGENDO
My little beautiful bad boy //Kim Taehyung//
FanfictionGaia, una sedicenne della Corea, figlia di padre coreano, che comparirà raramente, e madre italiana; sorella di Kim Namjoon, conduceva una vita 'normale'. Un giorno incontrò Kim Taehyung, che le cambiò totalmente l'esistenza, in meglio o in peggio...