Fetish

996 73 24
                                    

Slice of Life IX

Adrien prese Marinette per la cintura, costringendola a sedersi sul tavolo, mentre lui lentamente le baciava prima l'angolo delle labbra, e poi il collo, la pelle sopra le clavicole...

Le sue mani gentili si posarono di nuovo sulla sua cintura. La guardo negli occhi, e la trovò bellissima come non mai. E capì che doveva dirle ciò che provava, confessarle i suoi veri sentimenti.

"Mari, devo confessarti una cosa..."

Marinette spalancò gli occhi, e le sue mani automaticamente strinsero l'orlo della camicetta che portava ancora addosso.
"A-Adrien..."

Il ragazzo però la zittì con un dito. Le sue mani lasciarono il corpo fremente di lei, e con una lentezza quasi sadica cominciò a sbottonare la sua camicia, con gli occhi puntati sulla ragazza.
E Marinette non riuscì a nascondere il suo sguardo famelico che viaggiava per il corpo del ragazzo, tentandola, provocandola...

Adrien smise proprio quando ormai un solo bottone teneva uniti i due lembi di fine tessuto in lino.

"Mari io... "

E mentre diceva queste parole la camicia cadde per terra.
E Marinette spalancò gli occhi, incredula. Completamente basita.

"...io amo i tuoi reggiseni!"

Adrien si mise le mani sulla cintura sorridendo, completamente orgoglioso del reggiseno rosa in pizzo nero che copriva i suoi pettorali maschili.

"ADRIEN!"

"Mari? Che succede?" sussurrò accanto a lei il ragazzo, stropicciandosi gli occhi ancora chiusi nel sonno.

La ragazza apri e chiuse la bocca un paio di volte, incredula. E poi le sue labbra si aprirono in una risata liberatoria.

"Oh... era solo un sogno!"






























E se non fosse stato un sogno?

E voi cosa fareste se il vostro ragazzo avesse un fetish? 🌚

Prompts || MIRACULOUS TALESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora