Prompt VII
Se c'era una cosa che Chat non capiva, era come era possibile che la gente non lo amasse.
Eppure era così.
Non capisco... sono divertente, sexy, bellissimo... e sono un supereroe! Come può la gente non amarmi??, pensò Chat mentre esaminava con cura il poster davanti a lui.
Qualcuno si era divertito a rovinarlo, e lui non capiva! Avrebbe capito se avessero fatto cuori e messo scritte come "Je t'aime Chat Noir!" o "I want to have your babies~", o "You sexy thing~!"
Ecco, quelle erano scritte che apprezzava!
Ma questo, oh no!
Questo era oltraggio!
Gli avevano disegnato un occhio nero e baffi da gatto, oscurando qualche dente in modo da rovinare il suo sorriso.E questo era inaccettabile.
Semplicemente, inaccettabile.
Chat dedicò un ultimo sguardo al poster rovinato, per poi strapparlo e appallottolarlo. E in quel momento sentì una ragazza ridacchiare in un vicolo metri più in là.
Una risata famigliare.
Girò l'angolo, e vide ciò che mai avrebbe creduto di vedere.
Marinette Dupain Cheng.
Con un pennarello in mano che oscurava i denti, faceva baffi alla francese e una barba ispida sullo Chat Noir del poster.
I suoi si aprirono a dismisura.
"NOOOOOO!!"
La ragazza trasalì, e si girò giusto in tempo per vedere Chat che si buttava su di lei in un perfetto stile felino.
Marinette lanciò un urlo, ma era troppo tardi: quando riaprì gli occhi era sdraiata per terra, con il ragazzo su di lei che la teneva bloccata per i polsi."C-Come hai p-p-potuto Mari..." cominciò Chat con le lacrime agli occhi.
Lei ammutolì.
"Io mi fidavo di te!" aggiunse Chat portandosi una mano sulla fronte con fare drammatico.
Marinette alzò gli occhi al cielo.
Ora avrebbe dovuto dare una spiegazione a Chat.Ma quale?
[...]
STAI LEGGENDO
Prompts || MIRACULOUS TALES
FanfictionQuesta sarà una raccolta di prompts, ovvero di idee, trame, AU, tralci di vita quotidiana, qualsiasi idea per Miraculous Ladybug a cui potete ispirarvi! Se volete usare qualcosa fatelo pure, dovete solo taggarmi!