"Buonasera milady"
"C-chat! È tardi! Che ci fai qui?"
"Sono venuto a trovarti,ti disturbo?" "Ecco,stavo dormendo..."
"Vuoi che me ne vada?"
"No,no! Voglio dire... Resta pure se vuoi"MARINETTE POV'S
Faccio accomodare chat sul letto mentre io mi affianco a lui. Ho paura che se non gli rivolgerò la parola nemmeno stasera,non potrò rivolgergliela mai più.
"Okay principessa,se è così che stanno le cose,resterò qua finché il sole non sorgerà"
Mi sorride. Perché mi sorride? L'ultima volta l'ho trattato malissimo,e lui ci è rimasto male... E allora perché ora è felice?
"Chat"
"Si principessa?"
"Scusa per l'altra volta"Dico,mentre lui mi osserva serio. Quando abbasso giusto un attimo lo sguardo,mi sorride di nuovo.
"Non fa niente"
Mi mette la mano sulla spalla,poi con un dito mi solleva il mento e mi guarda maliziosamente.
"Piuttosto... Cosa avevi intenzione di fare stasera?"
"Beh direi dormire"Affermo; levo il suo dito da sotto il mento e ridacchio divertita.
"Intendo con me"
Dice,facendomi un occhiolino.
"Niente!"
Li tiro una cuscinata in faccia e arrossisco,ma lui sembra divertirsi e così continuo,ricevendone talvolta anch'io. Quando entrambi ci buttiamo sul mio letto e crolliamo dalle risate,mi accorgo che il momento di ansia e paura che ho provato fino a poco tempo fa è scomparso del tutto...
"Marinette,non siamo costretti a riparlare di quell'argomento se preferisci non farlo"
O quasi del tutto.
Mi siedo sul bordo del letto e guardo per terra. Come dovrei rispondergli?
"Grazie"
Sussurro,cercando di rimanere il più tranquilla possibile. Guardo chat che,seduto dietro di me,mi rivolge un sorriso rassicurante,e a me viene voglia di tirarli un altra cuscinata in faccia da quanto il mio viso arrossisce.
"Ehi!"
Mi prende per la pancia e mi butta su di lui,cercando inutilmente di farmi il solletico. All'improvviso entrambi ci fermiamo e i nostri sguardi si incontrano inevitabili.
"Non credi di essere un pò troppo vicino,caro il mio gattino?"
"No,io non credo,anzi"Sento la sua mano toccarmi leggermente la testa,mentre sposta delicatamente i miei capelli dietro l'orecchio.
"A me sembra purrrfetto"
Mi sussurra,e un brivido mi pervade la schiena. È stranamente piacevole
"Fallo ancora"
Dico,stupendo anche me stessa. Sento il suo respiro sul mio collo,mentre intravedo un piccolo sorrisetto malizioso sulle sue labbra
"Cosa? Sussurrarti all'orecchio?"
E di nuovo quel brivido mi pervade tutto il corpo. Ansimo. Ma che mi sta succedendo? Continua a sussurrarmi cose che neanche sento, perché mi concentro solo sulla sensazione,sul suo respiro sulla mia pelle,sul solletico che mi provoca... Poi sento qualcosa di diverso,qualcosa di umido,che mi tira l'orecchio con delicatezza,e in un momento capisco cosa sta succedendo.
"Chat"
Dico,cercando di fermarlo,ma non sembra intenzionato a collaborare e per questo mi viene l'istintivo di spingerlo via.
STAI LEGGENDO
LA PROMESSA {COMPLETA}
Fanfic"Sono felice" "Vorrei esserlo anch'io" Dopo una giornata scolastica sfiancante e faticosa, Ladybug si imbatterà in un scontro testa a testa con un'akumizzata, a causa dell'assenza di Chat. Da sola, l'eroina cercherà di fermarla, e riuscirà nel suo i...