Ormai passò del tempo quando Sara smise di provare qualcosa per Federico, ma la cosa che gli spaventava di più; era quella di cominciare un'altro anno di scuola.
Era felice di non vedere più Fede, ma altre cotte e delusioni ci sarebbero state lo stesso.
Intanto Sara si sentiva ancora con il suo migliore amico Massimiliano.
Però, due mesi prima Sara si mise insieme con un suo amico di nome Samuele. Era il fratello minore del suo compagno di classe.
Alla fine arrivò l'ultimo giorno di vacanza, e la sera lei e i suoi fratelli incominciarono a prepararsi per l'inizio dell'anno.
Il giorno successivo arrivò il primo giorno di scuola.
Sara vedeva a ricreazione sempre il suo ragazzo Samuele e stava poco con lui.
Samuele non capiva perché, ma a Sara li stava succedendo qualcosa.
Anche se Samu non sapeva perché Sara non stava con lui qualche volta, loro si continuarono a scriversi e poi andavano insieme alla fermata dell'autobus.
Dopo circa due settimane dopo, Sara cominciò a far finta di niente come se loro due non stettero insieme.
Sara lo faceva anche perché un suo amico diceva che Samuele e lei Sara stettero insieme.
Tutti prendono in giro a Samuele, e Sara non voleva farsi prendere in giro; ma lei sbagliava a far questo perché feriva lei ma sopratutto Samu.
Alla fine dopo circa una settimana Sara disse a Samuele che lo lasciava. È stato difficile per lei dirlo perché non voleva lasciarlo, ma non riusciva a pensare del male per lui. Vedeva cose negative, allora dovette per forza lasciarlo per non pensarle più.
Sara però, dopo che lo ha lasciato, pensava che forse era meglio che chiedeva aiuto a Samu per risolvere anche la questione, ma ormai aveva già fatto e non poteva fare più niente.
Quando ritornava a scuola ogni mattina lo vedeva e stava male per lui.
Sara si pentì veramente a lasciarlo e voleva fare qualcosa, ma non sapeva cosa fare.
Dopo mesi passò tutto a tutti e due e cominciarono di nuovo a parlarsi come prima e diventarono migliori amici.Sara quando andrà avanti con i mesi di scuola, troverà ancora qualche ragazzo che la ama?
Proverà ancora qualcosa per qualcuno?
STAI LEGGENDO
Solo per i tuoi occhi ❤
RomanceStoria di una ragazza di 13 anni di nome "Sara" che é innamorata di un ragazzo della stessa sua età di nome "Federico", e si immagina troppe cose su che cosa può succedere tra lei e lui; e fa anche sogni di questo genere; ma quando si sveglia nella...