Sara e Miky in bici

31 1 0
                                    

Oggi io sono andata a casa di Michela con la bici per stare con lei, ma non c'erano. Mi chiamó e mi disse che stava venendo.
Intanto che l'aspettavo feci dei giri in bici e vidi dei ragazzi in palestra che stavano facendo la gara di corsa.
Appena arrivò Miky li dissi: "Ci sono i ragazzi e ragazze che stanno facendo la gara!"
Miky: "Andiamo a vederli!?"
Andiamo a vederli, Michela scende giù dalla discesa per vedere; invece io restai li ad aspettarla.
Dopo che entrammo in casa a bere un po' d'acqua, Michela disse: "C'é Gandini!!"
Io: "D'avvero!?"
Io vado a vedere e lo inseguo con la bici e vedo che va a fare Tennis, Michela mi inseguì e mi disse a me: "C'é Federico!"
Io: "Cosa? Stai dicendo sul serio? Ma stai scherzando!? Non ci credo!"
Miky: "Si sto dicendo sul serio! Non ci credi! Vai a vedere sta con la Marcella! Lo sta facendo a posta!!"
Io: "Lo so che lo sta facendo a posta Fede!"

Spazio autrice: in verità Federico e Sara non sono insieme, perché la cosa che Fede si alza e glielo chiede se voleva stare con lui é tutto un sogno; come il bacio di quando sono usciti insieme. Michela é cugina di Sara per specificare.
CONTINUO STORIA:

Io mi arrabbiai gelosa, lui mi vide e fece finta di niente.
Non c'è la facevo più a rimanere lì anche se sono rimasta per un'ora, ma non riuscivo, facevo finta di niente come se io non lo amassi.
Dopo che finì di fare Tennis uscì con un suo amico. Leo se n'era già andato via; stava con Davide in bici.
Io e Michela lo inseguiammo, ma li persi e quando me ne andai via; lo vidi seduto con Davide nel prato.
Il giorno dopo che andai a scuola, a ricreazione Davide disse ai suoi compagni di classe: 'Guarda lei ha inseguito "Biasi!" (cognome di Federico). Io li dissi: "Sta zitto Gandini!" (cognome di Davide).
Lo vidi per tutto il tempo alla ricreazione e ho visto che quando mi guarda gli brillano gli occhi, e io, di quello che era successo il giorno prima é come se io lo avessi già scusato, anche se lui non mi rivolse nemmeno la parola.

Solo per i tuoi occhi ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora