Federico parla con Luca

31 1 0
                                    

Federico: "andiamo via, perché io devo andare a casa; e già orario di ritornare."
Io: "okay, partiamo subito!" Lo guardai felice e soddisfatta per l'aiuto che mi ha dato e quando me lo chiede non ricordo niente. Dopo che Fede mi accompagnò a casa lui tornò da solo, e incontrò di nuovo Luca... lo ferma e li disse se potevo parlarli un'attimo.
Luca li rispose: «si fai pure puoi parlarmi quanto vuoi».
Fede: "okay, adesso parliamo seri e non c'è nessuno scherzo on questa storia. Volevo dirti che se ti sei lasciato con Sara e ti sei rimesso un'altra volta, e lei ti ha lasciato; era perché tu non eri cambiato e non li piacevano le cose che hai fatto. Quindi lei ti ha lasciato una buona ragione perché ti ha lasciato, quindi non cercare più di chiedere uno "SCUSA" soltanto perché vuoi stare insieme a lei di nuovo."
Luca: *okay, ma poteva almeno accettare le mie scuse di quello che ho fatto, ma senza che Sarà ritornasse con me. Non so nemmeno se si sente felice adesso per quello che li ho fatto.*
Fede: "non ti preoccupare, é felice; ma quanto vede te ricade giù nel buco nero. E poi ci sono sempre io con lei...
che l'aiuto ad rialzarsi e falla calmare.
Luca: *ma tu sei il suo ragazzo?*
Fede: "Sì! Stiamo insieme da una settimana, ma non li fare niente e non cercare di chiederli sempre scusa perché ormai è passato, e noi stiamo vivendo nel presente e dobbiamo andare avanti; non ricadere dietro."

Solo per i tuoi occhi ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora