Una cosa inaspettata

30 1 0
                                    

Dopo che era finita la scuola Federico non si ferma a parlare con i suoi compagni di classe, ma se nè va subito a casa. Massimiliano lo vede andare via e pensa perché se ne sta andando. Mattia li dice a Massi: "Tu sai cosa li è preso?"
Massi: "Non lo so, ma quando lo saprò forse te lo dico.
Fede entrò nella sua stanza e butto la cartella dall'altra parte della camera e si mise sul suo letto senza mangiare niente. Pensò molto a lungo su quello che Sara li avevano detto, e si disse: "Bhé...a confronto della Marcella, Sara mi ama veramente! So cosa fare, domani vado da lei e glielo dico."
Il giorno successivo sono a scuola, e Biasi viene tutto contento. Le tre ore passano in fretta e lui sprecò tutte quelle ore a pensare a Sara. Fede era ansioso che suonasse la campanella della ricreazione, e quando suonó, andò di corsa in cortile per aspettarla dato che lei era una delle prime a scendere. Quando Sara scese, lo vide, guardò dentro i suoi occhi brillare e dispiaciuto, dopo se né andò via.
Federico la fermó e li disse: "Scusami tanto, ieri ho pensato molto a te e ti vorrei dire una cosa, perché sono molto giù di morale."
Sara: "Bhé, dovrei scusarmi io per ieri; ma comunque dimmi quello che vuoi dire."
Fede: "Scuse accettate, ma....vuoi stare con me?"
Sara: "Non ci credo, stai di...dicendo su...sul serio?"
Fede: "Si. La risposta quale sarebbe!? Si o no?!"
Sara: "Sii, certo che si!!
Sara non credeva proprio ai suoi occhi cosa li avesse chiesto Federico. Dopo lui prese Sara e l'abbracciò e li diede un bacio da non faglielo mai scordare in vita sua.
Gli altri sono felici per Federico e Sara, ma tre persone no. Si sono felici per loro ma non così tanto.

Cosa fanno i tre ragazzi?
Cosa pensano e cosa succederà?

Solo per i tuoi occhi ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora