Dopo che Leo e Massi smisero di cedere alle lacrime per una ragazza dolce e felice, andarono a fare un giro per tranquillizzarsi.
Si diressero verso il parco per sfogarsi un po' l'uno con l'altro tirando palloni dall'altra parte del campetto da calcio.
Dopo lunghe corse faticose per andare a prendere il pallone, si buttarono a terra con il fiatone in gola. Un paio di ore dopo, il sole di un color arancione acceso stava tramontando dietro le montagne.
Ad un certo punto, il loro cuore batte forte che non smetteva più.
Leo disse: "Massi, per caso non senti anche te questa voce dolce un po' arrabbiata?"
Massi: "Si, ma secondo me è la 'Donna Cappuccino."
Leo: "Anche secondo me."
Massimiliano e Leonardo si girarono e videro alle loro spalle la 'Donna Cappuccino' (cioè Sara) a parlare al telefono con qualcuno che l'ha fatta proprio incavolare.
Un minuto dopo che Sara fini di parlare al telefono, Massimiliano e Leonardo si dissero: "É arrivato di dirli tutta la verità su cosa proviamo di lei!"
Leo disse a Massi: "Vai prima te, oppure vado prima io?"
Massi: "Magari ci vado io per primo."
Leo: "Ok, vai!"
Massimiliano si avvicinò a Sara e li chiese: "Potrei parlarti un momento?"
Sara: "Si certo; fai pure!" rispose con un tono sereno.
Massi: "Ecco....volevo dirti, che...sei molto generosa con gli altri, e mi piaci.
Sara: "Anche te mi piaci, ma adesso sono con chi volevo stare" disse dispiaciuta!
Massi: "Comunque io....io...ti...<TI AMO!>"
Sara non pensava che glielo disse davanti a lei, e vide Massimiliano diventare tutto rosso in faccia e se nè andò via. Dopo un paio di minuti andò Leonardo da Sara, che li disse: "Posso farti una domanda?"
Sara: "Certo, con molto piacere."
Leo: "Ma io ti piaccio?"
Sara: "Si mi piaci, ma adesso sono con Biasi e sono felice fino a ché non starò più con nessuno."
Leo: "Vabbé, ti volevo dire che anche io «TI AMO!!»"
Dopo se ne andò pure Leo, e Sara penso a tutti e due compreso Fede. Il giorno dopo penso di fare una cosa.Secondo voi, che cosa farà Sara nei confronti di Leo e Massi?
Federico cosa penserà nei loro confronti invece?
STAI LEGGENDO
Solo per i tuoi occhi ❤
RomanceStoria di una ragazza di 13 anni di nome "Sara" che é innamorata di un ragazzo della stessa sua età di nome "Federico", e si immagina troppe cose su che cosa può succedere tra lei e lui; e fa anche sogni di questo genere; ma quando si sveglia nella...