É una giornata normale, come al solito. La scuola inizia, i pericoli sono alle calcagna e ovviamente la mia cotta per Stiles non diminuisce. Mi alzo dal letto. Anzi, più che alzare, piombo a terra in un ammasso di carne e coperte. Scendo a fare colazione, mi lavo, mi vesto...insomma, lo sapete come vanno i risvegli mattutini. Prendo una mela al volo e corro fuori dalla porta pronta per una nuova giornata di scuola. Sfortunatamente. Mi trasformo in un lupo e corro per il bosco. Sì, la mattina mi piace sempre assumere la mia vera forma, perché mi fa sentire libera e spensierata. Così, con il vento che mi accarezza dolcemente il muso e i muscoli che si tendono ad ogni mio movimento, arrivo a scuola. Ad attendermi all'ingresso c'è il mio branco: Scott, Lydia, Liam, Malia e Stiles. Oddio, oggi indossa quella camicia che gli sta una favola, non ce la posso fare!"ok y/n, ricomponiti, non puoi andargli davanti con la bava alla bocca e gli occhi a cuoricino, perciò, fai un bel respiro e vai da loro, non pensare al fatto che sia così bello...così simpatico...così sexy...basta! Coscienza, non aiuti! Ok, vado". Mi avvicino al gruppo e li saluto. Scott mi chiede com'è il bosco stamattina e io rispondo:"Ehm...non so...umido?" tutti scoppiano a ridere, così mi unisco anch'io. Poi entriamo a scuola. Straordinariamente questa giornata passa molto in fretta e in men che non si dica mi ritrovo di nuovo davanti all'ingresso dell'Istituto. Sto per andare a casa quando Stiles mi si avvicina e mi chiede un po' imbarazzato:"Hey y/n, ti andrebbe di aiutarmi con fisica? Non sono molto bravo e i miei voti stanno calando inesorabilmente, perciò...ecco...non so...ti andrebbe di venire a casa mia verso...non so...le 3 per ripetere?". Entusiasta rispondo con un sì molto convinto, forse troppo e i suoi occhi si illuminano di piacere. Vedo che per un attimo esita sul posto, poi si sporge in avanti e mi lascia un veloce bacio sulla guancia, mi arruffa i capelli e con un veloce "ciao, ci vediamo dopo", corre via. Rimango lì imbambolata a fissare il vuoto e a toccarmi la guancia. Poi lancio un grido di gioia e urlo:"Sì!". Molti studenti si girano a guardarmi e mi lanciano sguardi perplessi, così corro via anch'io. Arrivo a casa e mi metto subito all'opera. Finisco tutti i compiti in un batter d'occhio e poi cerco disperatamente qualcosa da mettere nell'armadio, da essere almeno presentabile, ma al tempo stesso carina. Non trovando niente chiamo la mia migliore amica, Lydia. Mentre il telefono squilla mi guardo intorno, aspettando la sua voce, quando noto un piccolo dettaglio nella stanza. É tutta in disordine. Sembra che sia esplosa una bomba nucleare. Ci sono vestiti e pantaloni OVUNQUE, anche sotto il letto. Finalmente Lydia risponde e con voce assonnata mi chiede:"Che succede?"" Ma stavi dormendo?"gli chiedo con voce interrovativa. Lei nega tutto, ma io sono poca convinta. Tralasciando questo piccolo dettaglio gli dico tutto del presunto "appuntamento"con Stiles. Lei urla come una bambina quando le hanno appena regalato i primi trucchi e poi dice che verrà subito da me. Io annuisco e chiudo la chiamata. Per fortuna che c'è lei, altrimenti sarei morta. Dopo neanche 5 minuti qualcuno suona alla porta. Vado ad aprire ed entra una Lydia MOLTO entusiasta. Inizia a tempestarmi di domande, ma con un gesto della mano la fermo subito. Le dico solamente che ho 30 minuti prima di andare a casa di Stiles e questo basta a farla tacere. Inizia a dire che abbiamo pochissimo tempo, che non ce la faremo mai...così la interrompono nuovamente:"Senti, se sapevo che non ce l'avresti fatta non ti avrei chiamata, non trovi?". Così, dopo 20 minuti buoni, sono pronta. Indosso una felpa larga rossa, dei leggins neri, delle vans grigie e i capelli sciolti che mi ricadono dolcemente sulle spalle. Lydia ha insistito tanto che mettessi del trucco, ma io mi sono sempre rifiutata. Ma dopo vari bronci, musi lunghi e prediche mi sono lasciata mettere un po' di correttore e cipria. Ero pronta per andare. Lydia mi guarda da capo a piedi e con voce teatrale dice:"Sono così fiera di mia figlia". Io la spintono un pochino, la saluto e infine mi avvio verso la casa di Stiles...chissà cosa succederà...
Spazio autrice:
Ebbene eccomi di nuovo qui! Questo é il mio PRIMISSIMO immagina e devo dire che sono abbastanza soddisfatta, come andrà "l'appuntamento" con Stiles? Chi lo sa! Forse lo pubblico domani o dopodomani, no só, vedrò, comunque, spero vi sia piaciuto e ricordate di far brillare la stellina e di commentare quale personaggio volete che faccia, ok, ora mi dileguo
Ciao ✋
STAI LEGGENDO
IMMAGINA
FanfictionNon sono brava con le descrizioni, quindi sarò breve: questa é una raccolta di immagina sui vostri( e i miei😉) personaggi preferiti dei vari fandom, quindi bando allle ciance e via ai film mentali!