FAVIJ

673 20 3
                                    

Sono super emozionata. É la prima volta che partecipo ad un programma televisivo. Questo si chiama Social Face, é un programma comico, dove ci sono varie sfide che i giocatori devono affrontare per sfuggire alla penitenza. In questo programma hanno inserito SOLO youtuber. Poi ci sono io. La solita infiltrata. Sinceramente non so perché mi abbiano scelto, forse per i video comici che faccio su instagram, ma i motivi non sono molto importanti, la cosa importante é che abbia avuto questa opportunità. Alcuni youtuber li conosco già. Una ad esempio é Sabrina, lei é la mia migliore amica e la conosco da quando sono nata, poi c'è Sascha, che ho conosciuto grazie a Sabri e poi i Mates con cui ho partecipato ad un video clip. Sono così contenta di conoscere altre persone che stamattina sono persino andata addosso ad un cameramen. Mi sono talmente vergognata! Comunque sono arrivata agli studi dove registreremo questa avventura, non vedo l'ora(forse l'ho già detto un paio di volte😅). Appena varco la soglia sento un grido:"Stefano vieni qui!""No, non mi prenderai mai!""Ragazzi! Smettetela subito! Oh, ciao y/n, ragazzi!". Ecco come mi saluta Vegas, detto anche papà, il più vecchio dei Mates, ma anche il più saggio. Lo saluto con un timido cenno della mano quando all'improvviso da dietro due braccia mi stritolano in un abbraccio."Ciao y/n, da quanto tempo! Mi sei mancata!""Ciao Sabri, che sta succedendo?""Oh, i soliti casini. Stefano ha rubato la bottiglia d'acqua a Sascha e l'ha mizzato, così ora lui si vuole vendicare". In quel momento vedo i due passarci davanti in una corsa folle. Spero solo che non si facciamo troppo male. Intanto Sabri mi sta tirando per un braccio e mi sta dicendo:"Allora, oggi ti farò conoscere TUTTI, dal primo all'ultimo, così farai un po' di amicizia, visto che sei la solita timidona". Io arrosisco impercettibilmente e continuiamo a camminare. É vero, la mia timidezza mi ha sempre ostacolata nel conoscere le persone e anche nel cercare di creare qualche sorta di legame con un ragazzo. Ma non mi lamento, la mia vita non potrebbe essere più bella di così adesso. Intanto siamo arrivati nel "cuore" dell'edificio dove registreremo le puntate. In mezzo c'è una specie di salotto con una marea di roba fighissima: fenicotteri giganti, occhiali enormi, T-Rex senza braccia...insomma, un sacco di cavolate. In mezzo alla sala c'è un gruppo di ragazzi che parlano tra di loro. Sabri mi tira per il braccio e ci avviciniamo al gruppo. Appena arrivati Sabri dice:"Ciao ragazzi, lei é y/n, una nuova arrivata, questa stagione la registrerà con noi. Allora, via alle presentazioni. Lui é Salvatore, detto anche Surry"un ragazzo moro con gli occhiali mi fa cenno con la mano"poi lui é Simone Paciello"un'altra ragazzo con la mascella un po' pronunciata mi sorride"e lui é Lorenzo, detto anche Favi"l'ultimo ragazzo mi guarda un attimo e poi mi rivolge un dolce sorriso. Le farfalle prendono vita nel mio stomaco. "Ma che mi prende? Non lo conosco neanche! Figurati se mi piace...però...devo ammettere che é davvero carino...". Mi riscuotono da quie pensieri e li saluto ad uno ad uno. Stranamente il nome di Lorenzo me lo ricordo perfettamente, chissà perché. Finite le presentazioni si sente una voce all'altoparlante:" Ragazzi, siete pregati di recarvi nel "salotto", che tra 5 minuti iniziamo a registrare". Dopo 5 minuti esatti, tutti i ragazzi sono al centro del salotto e il regista ha già annunciato cosa faremo: io, Sabri, Sascha e Lorenzo faremo la prima challenge in coppia, Sabri con Sascha e io con Lore. La prova consiste in una gara dove ogni coppia deve scegliere un persona da bendare e poi l'altra deve guidarla in un percorso. Abbiamo vinto io e Lore, finita la prova Sabri si é avvicinata a me e mi ha detto:" Avete una certa sintonia tu e Lore, non trovi?""Ma no! Cosa dici!". Io scherzavo, ma dentro di me mi ero resa conto che in fondo Lore mi piaceva. E davvero tanto. Così, quando mi chiede se voglio andare con lui e gli altri a mangiare una pizza finite le riprese, perdo 10 anni della mia vita. Ovviamente accetto e poco dopo mi ritrovo in una pizzeria con tutto il cast del programma. Ridiamo e scherziamo per tutta la sera e io intanto ho fatto amicizia e mi sono affezionata ad ognuno di questi ragazzi. Dopo un po' di tempo, l'aria lì dentro é diventata irrespirabile, così mi alzo e dico agli altri che ho bisogno di un po' d'aria. Appena varco la porta del locale, mi appoggio ad una panchina e osservo la città. I ragazzi hanno scelto una pizzeria in collina e da lì si vede tutta Milano, é un posto davvero magico. Dietro di me sento la porta aprirsi, mi giro e vedo Lore. Le luci del locale rendono i suoi occhi più luminoso e i lineamenti più definiti. Lui si avvicina a me e mi chiede:"Posso sedermi?""Certo", gli rispondo. I nostri fianchi sono così vicini che si sfiorano appena e se solo lo volessi, potrei appoggiare la mia testa sulla sua spalla. Come se il mio corpo mi avesse letto nel pensiero, la mia testa si inclina leggermente a sinistra e si scontra con la pelle calda e morbida della spalla di Lorenzo. Mi ritraggo subito, imbarazzata più mai. Arrossisco violentemente, ma Lore mi dice:"Non vergognarti, non tutti riescono a manifestare i propri sentimenti davanti a tutti, specialmente io""Ma io non sono una qualunque "rispondo, convinta di aver capito il suo gioco. Allora lui si gira finalmente verso di me e mi dice:" Lo sai che hai degli occhi stupendi?""E tu dei capelli che sembrano zucchero filato?" aggiungo io con un risolino. Lui scoppia a ridere:"Sì, lo so. Questi capelli hanno una forma molto strana". Iniziamo a ridere tutti e due, poi, come se fosse la cosa più naturale del mondo, io appoggio la mia testa sulla sua spalla e lui mi cinge le mie con il suo braccio. Rimaniamo così per alcuni minuti finché non dico:"Lore, sei fidanzato?""No. E tu?""Sono single". In quel momento capiamo entrambi cosa vogliamo veramente, ci giriamo l'uno verso l'altra e facciamo combaciare le nostre labbra in un dolce e tenero bacio, uno di quelli che dai al liceo, ma che al tempo stesso dai da una vita. Le nostre mani si intrecciano, quando all'improvviso la porta si spalanca e tutti i nostri amici escono fuori urlando:"W gli sposi". Io e Lorenzo ci guardiamo perplessi, per poi capire che si stanno rivolgendo a noi. Tutti ci fanno i complimenti e ci fanno notare che tutti ormai avevano capito che sarebbe andata a finire così. Tutti tranne noi. Ma va bene così, ora ho trovato una nuova vita, una nuova famiglia e l'amore della mia vita.


Spazio autrice
Sono o non sono brava? 2 immagina in un giorno solo? Voglio come minimo 9 stelle (per Liam) e a 11 (per Scott) pubblicheró un altro immagina...forse su Derek...chi lo sa...😉, quindi se li volete, fate brillare quelle stelline e commentate quali immagina volete, ciao ✋

P.S. non adoro Teen Wolf...no...per niente...

IMMAGINADove le storie prendono vita. Scoprilo ora