Le mie mani tremano costantemente, non riesco a stare ferma, mi mordo le unghie nervosamente. "Dov'è...?" dico con voce preoccupata. Sono in casa da sola. Gli altri sono andati a cercare Scott e Kira che sono misteriosamente scomparsi. Stiles mi ha vietato categoricamente di andare con loro. Essendo un umana, potrei ferirmi gravemente, però colgo appieno l'ingiustizia. Stiles é andato, io no. È vero, lui ha più esperienza di me nel campo soprannaturale, ma io... Scott é sparito. Non ce la faccio più. Il ragazzo che amo é sparito da ormai 7 ore e l'ultima volta che l'ho visto ho litigato con lui sul fatto che corre troppi pericoli. La sua espressione ferita é impressa nella mia mente. Sento un macchina che si ferma nel vialetto e scatto subito in piedi. Forse sono loro. Devono essere loro. Mi precipito ad aprire la porta e vedo Scott con una mano appoggiata sul fianco destro che zoppica verso di me. Mi fiondo su di lui e lo stringo forte a me. "Scusa...non avrei mai voluto dire quelle cose...mi dispiace tanto..."dico tra i singhiozzi. Lui mi accarezza dolcemente la nuca e il suo fiato mi solletica il collo. " Y/n, non importa""Sì invece, saresti potuto non tornare e l'ultimo ricordo che io e te avremmo avuto l'uno dell'altro sarebbe stata una litigata...io non ce l'ho con te Scott. So che sei l'Alpha di Beacon Hills e che devi proteggere la cittadina, ma..."faccio un respiro profondo" io ti amo. E non voglio che tu corra rischi" dico guardandolo negli occhi. Alcune lacrime mi rigano le guance, ma non ci faccio caso, guardo solo i suoi occhi. Dolci e luminosi. "Ti amo anch'io" risponde Scott prendendo il mio visio tra le sue mani e facendo combaciare le nostre labbra.
Spazio autrice
Wei raga!! Eccomi qui! Ve gusta questo capitolo? E soprattutto come va l'estate? La mia un po' ansiogena, a causa degli esami, chiunque é afflitto da questa catastrofe buona fortuna 👍
STAI LEGGENDO
IMMAGINA
FanfictionNon sono brava con le descrizioni, quindi sarò breve: questa é una raccolta di immagina sui vostri( e i miei😉) personaggi preferiti dei vari fandom, quindi bando allle ciance e via ai film mentali!