CRISTIAN

8.4K 223 14
                                    

Dopo 2 min sento che qualcuno bussa alla porta e mio fratello va ad aprirlo.


Entra un ragazzo 1 m e 80 alto ,  cappelli marroni ,  occhi blu come l'oceano e un corpo così bello e così muscoloso.


Lo guardo con gli occhi interrogativi e poi chiedo a mio fratello


- chi è questo ragazzo ?  - Il ragazzo mi guarda e poi dice
- Ancora non glielo l'hai detto?!  Mi presento  : Mi chiamo Cristan e sono venuto qui per te ,  per prenderti e portarti con me. Fai le valigie per 10 min ti voglio in macchina.
Lo guardo arrabbiata e gli dico


- scusami ma chi ha detto che io verrò con te ?! 
Lui mi guarda negli occhi


-  Vai di sopra immediatamente e fai le valigie  per 10 min ti voglio in macchina. Hai capito?


Io annuisco e vado di sopra poi mi ricordo cose successo di sotto e inizio a piangere.
Scendo di sotto e vedo mio fratello per terra sanguinato e sul collo aveva due puntini .


Sento qualcuno uscire dal bagno che mi fissa  con gli occhi rossi come il sangue. I brividi mi trascorrono  tutto il corpo e poi inizio ad urlare contro Cristian .

Mi avvicino a lui e gli do un schiaffo . 
- Come ti sei permessa ? - Mi dice più arrabbiato di prima.
- Tu sei un mostro ...  Ma come hai potuto  bere del sangue...  no non ci posso credere....  sei un... un... 
- Un VAMPIRO  - dice Cristian

INNAMORATA  DI   CRISTIAN Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora