NUOVA CASA

4.8K 134 3
                                    

- Come mai eri da questa parte della città Angela ?!   E come mai non sei venuta a scuola per una settimana? 


- Allora da dove inizio ?!  Mi hanno rapita e poi mi hanno detto che se volevo fuggire mi uccidevano. Ma oggi è stata una giornata fortunata e ho potuto fuggire da quel " mostro ". Poi mio fratello non mi vuole più e adesso non ho più una casa dove restare !! 


- Sai se vuoi puoi transferirti a casa mia ,  Tu sai che io vivo da sola perché i miei sono sempre fuori al  lavoro  e tu potresti farmi compagnia.


- Tu sei veramente una buona amica ,  Grazie !  Ti adoro ! 


Dopo un ora di viaggio finalmente siamo arrivate a casa di Cloe dove vivrò anch'io da adesso in  poi. Lei mi mostra la mia Camera e poi se ne va a dormire nell'altra camera. Chiudo gli occhi e dopo qualche min dormo.


La sveglia suonò e mi alzo per andare a scuola come tutti i adolescenti.


Cloe era andata a casa mia e mi aveva preso tutta la mia roba prima di andare al letto. Prendo un paio di jeans e una maglietta nera e vado in bagno. Poi faccio il make up  e metto le mie adidas bianche.
Scendo e faccio colazione con Cloe.


Usciamo da casa e dopo 15 min arriviamo a scuola dove i miei amici appena mi vedono vengono tutti ad abbracciarmi e a chiedermi perché non sono andata a scuola per una settimana. Tutti erano preoccupati per me.


La Campanella suonò e tutti vanno nelle loro classe. Io sono in classe con la mia migliora amica Cloe e mio migliore amico Iavn.

INNAMORATA  DI   CRISTIAN Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora