.....

1.9K 58 1
                                    


Cristian pov's

Era svenuta ....
Erano passate più  di tre ore da quando lei era svenuta. Ero rimasto con lei tutto il tempo.

Dopo poco senti  Angela girandosi da una parte all' altra parte del  letto. Pensi che stava sognando.
Fino a quando sentì un urlo. Mi siedi velocemente vicino a lei e gi stavo accarezzando i cappelli fino a quando lei non apre i occhi.
- Hey  Bella Addormentata. Come stai ?
- Cosa mi ha fatto ?  - Si riferiva a Daniel.
- Ti aveva cancellato ogni ricordo su di me.
- Non ci posso credere io stavo pere fare amore con lui....  no. non può essere... no io la odio... e poi gli ho datti mille baci e l'ho chiamato amore. No. Non può essere accaduto tutto questo.  - era distrutta da tutto questo che gli  era successo. Mi dispiaceva vederla così.
Sono andata vicino a lei e vicino l'orecchio gli  surrsurai
- Non preoccuparti ricuperemo il tempo sprecato. - gli dissi con voce rocca e sensuale e con un sorriso malizioso stampato in faccia.
Lei mi guardi poi ritorni di nuovo incazzato con se stessa.
Non parlava ma guardava il pavimento e tremava tutta.

- Angela oggi usciamo preparati. - gli dissi.
- Dove andaimo ??  - mi chiese lei.
- In un bel posto. Ti piacerà. - dico
- Devo mettermi dei vestiti eleganti oppure vestiti normali ??   - Ok ok grazie.
- Ti amo- mi surrsura prima di entrare in bagno.
- Entra e dopo 20 min esce con una tutta verde militare e con una magieta nera che metteva in evidenza le sue bellissimi forme.
La presi per un braccio e entriamo in macchina..

INNAMORATA  DI   CRISTIAN Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora