Angela pov's
- perdonami.
" Non ci posso credere mi ha trasformata , Ma io non volevo tutto questo. Volevo solo che quando fosse arrivato il momente che dovrei andare andassi. Ma adesso sono un vampiro.
No... Non ci posso ancora credere... sono un mostro...
- Come hai potuto ? Era meglio che adesso fossi morta... Adesso sono un mostro... uccidero persone innocente solo per non morire.
- Lo so sono stato egoista che ti ho transformarti senza il tuo permesso... Ma mi devi capire non posso viver senza di te... Non posso stare un secondo senza di te immagina per una vita intera.
- Tu mi hai trans formato solo perché non volevo stare solo ?
- No Angela. Ti ho trasformato perché voglio stare con te. Non so ma per noi vampiri non ci sono dei sentimenti come i umani ma quando sono con te provo qualcosa...
- Non capisco....
- Cazzo Angela. Tu capisci ma non vuoi accettarlo.
- Vai al punto Cristian
- Porca troia Angela , << TI AMO >>.
" Non ci posso credere lui ha detto che mi ama Ma io realmente non so se provo veramente qualcosa per lui.
- Angela dii qualcosa...
- Non lo so Cristian , mi serve del tempo.
- Puoi avere tutto il tempo del mondo per prendere una decisione... Io ti aspetterò.
- E se io non volessi tutto questo... se non volessi essere un vampiro intendo...
- No tu non puoi farmi questo Angela.
Lo capisci cazzo che non posso resistere senza di te ?
Ti amo e voglio passare il resto della mia vita con te fino all'eternita.
- Si ma io sono qui da sola quando adesso potevo essere morta e sarei andata dai miei genitori e il mio fratello...
- No tu starai qui con me... Ti prego... pensalo... possiamo essere una bella famiglia insieme... Io te e magari un piccolo o piccola....
Pensalo.... farlo per me... farlo per i tuoi genitori loro vogliono vederti felice.... Ti prego....
STAI LEGGENDO
INNAMORATA DI CRISTIAN
Ma cà rồngNon voglio vederti mai più con Joi , E con nessun altro. Tu sei "mia ". Solo mia. Mi scuso per i errori grammaticali perche non so molto bene l'italiano.