IN VIAGGIO

7.7K 197 17
                                    

- No questo non è possibile. I vampiri non esistono sono solo dei racconti che i genitori raccontano ai piccoli per fargli paura... anche se fossero veri loro hanno esistito tanto tempo fa e fino a questo momento non ho sentito più nessuno che parlasse  di  loro.


- Ti ha mai detto tuo fratello che parli tanto....?!  Dai su andiamo abbiamo tanta strada da fare.-
Per tutta la strada nessuno parla.


Inizio a pensare quanto arrogante e che caratteraccio potrebbe avere Cristian.
"Ma è veramente un brutto stronzo e  poi fino adesso non mi ha trattato neanche bene in un solo min e immaginiamoci quando vivremo nella stessa casa...Non posso neanche pensare come si comporterà lui con me... "


- Hai finito di pensare come posso essere io ? Sai i tuoi pensieri mi stano rompendo tanto ,  sarebbe meglio se finisci di pensare.


Oh mio Dio ho dimenticato che lui potesse ascoltare i pensieri
- Si adesso che ti è ricordato che sento i pensieri potresti non pensare... sai mi sta venendo fame e se non finisci di pensare e parlare potresti diventare anche il mio pranzo.


"Ma lui è  proprio un deficiente se pensa che io gli darò a bere il mio sangue. Questo ragazzo è probabilmente é  fuori e deve per forza curarsi.... "


- Sai è la seconda volta che ti sto dicendo la stessa cosa è sai a me non piace ripetere la stessa cosa per tante volte. BASTA PENSARE PERCHE' SENNO' TI MORDO.

- Ma come fai a essere così arrogante pensi solo a te stesso che vuoi modermi. Ok dai vieni mordimi che poi morirò e così potrebbe finire tutto è io non dovrò più restare con te ed ascoltare le tue cazzate. -

La machina si ferme di colpa e poi Cristan scende


-  vieni siamo arrivati.


Davanti a me c'è una grande vila  formata da due piani e una gigantesca   piscina.


- Ho detto VIENI. Ma puoi informarmi se per caso sei sorda... 


- Ma come ti permetti di parlarmi così non sono neanche tuo giocatolo neanche tua schiava. Puoi anche portarmi un po ' di rispetto. Sai sono una femmina... -

Cristian si gira verso di me e mi guarda malissimo e dalla faccia che ha sembra più che arrabbiato. Viene verso di me con una velocità pazzesca e mi morde.

Fa malissimo  pocco dopo sento le forze abbandonarmi e svenni.

INNAMORATA  DI   CRISTIAN Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora