Mi sveglio con la luce del sole che entra dalla finestra.
Faccio per alzarmi ma un braccio me lo impedisce. Mi giro e vedo Cristian che mi guarda divertito
- Deve volevi andare cicha ?
- Mi lasci che devo alzarmi ad andare in bagno.
- Sai ieri per tutta la notte mentre muovevi mi sentivo così bene, penso che dobbiamo rifarlo.... - mi guarda con un sorriso divertito stampato in faccia.
Mi alza con fatica perché non voleva lasciarmi.
Vado e inizio a fare il bagno. Dopo due min mi ricordo di non aver chiuso la porta ma appena apro gli occhi mi trovo Cristian davanti.
- Che cazzo ci fai qui? Non vedi che sto facendo il bagno?
- Sono venuti per fare il bagno insieme
- No
- Si
- No
-Si
- Sai potresti perfettamente aspettare sul mio letto che io finisca il bagno e che dopo la potresti farlo tu. Oppure farmi la colazione.
- Oppure meglio ancora fare il bagno con te.
- No punto e basta.
- Ok ok e dopo esce.
- Finalmente.
appena chiudo gli occhi e mi metto come in vasca sento la presenza di qualcuno dietro la mia schiena.
Mi giro e vedo Cristian prendermi per i fianchi.
- M ma come hai f fatto a venire qua senza fare un rumore ? - gli chiedo balbettendo.
Mi guarda divertito e poi mi dice
- sono un vampiro tesoro ricorda. Dopo di aver fatto la doccia insieme usciamo e ci prepariamo per andare a scuola.
Mi metto un paio di jeans stretti che fa vedere le curve perfettamente di colore verde militare e una maglietta nera con scritta : OK GIOCHIAMO
Esciamo e appena arriviamo davanti a me c'è Daniel che mi guarda divertito. Cazzo
- Heyyy bambolina. Come stai ?
- Smettila di perseguirmi. Brutto bastardo.
- Dobbiamo finire quello che non abbiamo finito ieri.
Sai mi sa che dovremo fare la scuola insieme e vederci di più. - mi dice con un sorriso malizioso.
- mi sa che non ti è bastato quello di ieri. Vuoi un secondo round?
- Smettila tu nessuno sta parlando con te
- Cane è meglio per te se la smetti di cercarla. Sai lei è mia. È sarà per sempre.
Daniel gli salta addosso e inizia a tirargli pugni. Iniziano a pocchiarsi come se non fosse un domani.
-Basta per favore.
- Fermatevi
Iniziò ad urlare fino in un momento quando non vedo più niente ma solo buoi. Buio totale.
STAI LEGGENDO
INNAMORATA DI CRISTIAN
VampireNon voglio vederti mai più con Joi , E con nessun altro. Tu sei "mia ". Solo mia. Mi scuso per i errori grammaticali perche non so molto bene l'italiano.