Perdonami

2.4K 83 8
                                    

Autore pov's

Erano passate 2 settimane ormai. A casa di Cristian era arrivata pure sua sorella... per tranquillizarlo. La casa aveva una camera da box dove tutte le sere Cristian andava a dare dei pugni. Era incazzata nero che Angela non si svegliava.

Cristian pov's
Oggi è il 15 giorno che Angela dorme non si è ancora svegliata.
Sono le 15:30 quando sento un rumore che previene dalla mia stanza.
" Forse è mia sorella che sta cambiando i vestiti di Angela. Per essere sicuro vado a controllare. Entro e per un Po ' non iniziò ad urlare. Vedevo Angela che stava per aprire gli occhi.

Angela pov's

Aprì lentamente gli occhi perché c'era tanta luce.
Vedrai intorno e potevo vedere molto meglio ,  sentivo in lontananza da qui a tre metri in poi.
Mi resi conto di non essere a scuola. L'unica cosa che ricordavo era la lotta tra Cristian e Daniel.
Cerco con gli occhi Cristian e a open la vedi lui era immobilizzato di fronte alla porta con gli occhi causi in lacrime.
- Cristian cos'è successo ?
- Mi dispiace ma avevi veleno nel tuo corpo. Ti ricordi della lotta tra me e Daniel...  Dopo tu sei svenuta ti ho portato in ospedale e i dottori hanno detto che nel tuo corpo c'era del veleno. Ma un veleno che nessuno sapeva cos' era. Era passato un mese che tu non ti svegliavi e i dottori hanno detto che il veleno si stava dipendendo molto veloce nel tuo sangue e non si sapeva anche quanto tempo ti rimaneva. Così ho deciso di prenderti qua a casa mia e ho deciso ti transformarti.
- Allora è per questo che mi sento diversa ? 
- Si adesso sei un vampiro.
Mi dispiace tantissimo sono stato egoista che ti ho transformato ma  non potevo vievere senza di  te.
- Perdonami.

INNAMORATA  DI   CRISTIAN Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora