06|Fireworks

2.3K 202 50
                                    

Cherry bomb

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Cherry bomb. 06

“C-Chanyeol...”.

Le guance di Baekhyun si tingono di un vistoso ed appariscente rossiccio mentre i suoi occhi sono socchiusi e la vista è leggermente offuscata a causa di qualche goccia d'acqua.
Le sue labbra sono fredde e parzialmente tremanti a causa del freddo; eppure il suo corpo in quel momento sembra bollente, così come lo è la sua pelle, nonostante bagnata, maledettamente calda.

Ti prego, smettila”.

La voce di Baekhyun è traballante ed incerta, sta tentando in ogni modo di contrastare i suoi sentimenti e di sottrarsi a ciò che sarebbe un infernale paradiso, quello che si trova tra le braccia di Chanyeol che continuano a stringerlo a se, quell'occhi che continuano a guardarlo con malizia, con un fuoco che arde e riplende in quella pupilla scura e paurosa.

Baekhyun”.

Lasciami ti supplico...”

Se ti lasciassi andare adesso allora sparirò una volta per tutte dalla tua vita”.

La voce di Chanyeol fuoriesce di un'ottava più bassa, è così roca da far mescolare i brividi sul corpo di Baekhyun causati dal freddo con quelli a causa della sua voce che sembra toccarlo in modo rude.

Baekhyun dal canto suo non sa bene cosa dire, nemmeno cosa pensare, sembra essersi tutto improvvisamente fermato ed essere divenuto piatto, nullo e grigio.
I suoi occhi si sgranano, la presa delle sue mani quasi intorpidite aumenta e afferra quasi con violenza la maglia ormai gocciolante di Chanyeol mentre le sue labbra si muovono lentamente, ma nulla trapela tranne qualche sospiro.

“È davvero questo ciò che vuoi, Baekhyun?”.

Il bassino deglutisce a fatica, è come se qualcosa di immenso gli impedisse di respirare bene e gli bloccasse la gola.
I suoi occhi sono esattamente incatenati con quelli del gigante, non sembra ci sia modo di distogliere i loro sguardi gli uni dagli altri.
Baekhyun pare totalmente inghiottito dalla profondità degli occhi scuri e turbinosi di Chanyeol mentre quest'ultimo sembra incantato dalla bellezza e dalla luce che emanano gli occhi del bassino.

Rispondimi... Ti prego, vuoi davvero che ti lasci andare? Vuoi davvero che sparisca dalla tua vita?”.

CHERRY BOMB - chanbaekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora