Cherry bomb - Adult Child 0.3
→"Mi duole dirtelo ma non sono più il bambino fragile di una volta".
Gli occhi di Baekhyun sono vuoti e taglienti e Chanyeol guardandoli si sente lacerare la pelle.
Il suo sguardo schiaffeggia con violenza ogni minimo dettaglio dell'altro e non sa perché ma si sente maledettamente insignificante e - per quanto possa sembrare esilarante - piccolo come un moscerino.“B-Baekhyun...”.
“Sta zitto e lasciami andare”.
Chanyeol rimane impettito mentre le sue labbra s'asciugano e si richiudono malamente in preda alla mortificazione.
Sente un forte dolore al petto, è come se gli avessero strappato il cuore con violenza e lo abbiano ridotto a pezzi come un semplice foglio di carta.
Gettato via in un angolo, un grande senso di vuoto incolmabile incrementato dalla voragine di qualcosa che manca.“Tu non sei così...”.
Baekhyun inarca un sopracciglio e il suo viso si permuta in un ghigno divertito e sbeffeggiante.
“Così come?”.
“Così distaccato e... Vuoto”.
Baekhyun si lasciò andare ad una fragorosa risata amara che fece per pochi istanti accapponare la pelle a Chanyeol che sospirò profondamente.
È una lama che si conficca a poco a poco sulla pelle del collo e trancia ogni cosa con violenza.“Sono distaccato? Oddio, tu sei totalmente pazzo. Cosa diamine pretendi? Per anni mi hai preso in giro, mi hai illuso costantemente fingendo d'amarmi, ma ero soltanto io ad amare qualcuno che era soltanto un disgusto pezzo di merda”.
Il gigante trattiene per pochi secondi il respiro mentre le sue braccia poggiate al muro si abbassano a rilento, ricadono sui suoi fianchi e le sue mani tremano tenendo dentro un doloroso senso di rabbia.
“Okay, hai ragione, sono disgustoso... Va via e scusami se ti ho ostacolato tutto questo tempo”.
Park Chanyeol per la prima volta nella sua vita abbassa lo sguardo e si scosta da ciò che sono i suoi obiettivi, decide di mettersi in un angolo e lasciarlo andare.
Un rindondante suono d'applausi di carta fa crollare sulle ginocchia il gigante che continua a fissare il nulla, adesso i fogli scivolategli via dalle mani.
Tenta di recuperarli ma sembra in un totale stato di catalessi che non riesce a svolgere il benché minimo movimento.
STAI LEGGENDO
CHERRY BOMB - chanbaek
Fanfiction❝ Abbiamo sempre saputo entrambi che tu mi appartieni di diritto, Baekhyun ❞. →L'orgoglio molte volte anestetizza ogni singola sensazione e uccide le parole; velocemente. 2 0 1 7 ©MrEyeliner