Cherry bomb. 1.0
→"Certo che c'è una sottile differenza da un bubble tea in una caffetteria e una lattina di birra bevuta sui gradini di una strada".
Sehun si passa velocemente una mano tra i capelli biondi mentre con l'altra mano tiene stretta la lattina di birra fresca e gocciolante, per poi portarla alle labbra e berne un sorso.
"Scusami, non immaginavo che fosse chiuso quel fottuto negozio!".
Luhan sembra quasi esasperato mentre urla, pieno di frustrazione e troppi rimorsi.
Vuole semplicemente parlare con il minore eppure sembra così complicato, così difficile ed impossibile; sembra che un muro troppo spesso ed insormontabile li divida, non permettendogli di comunicare correttamente.Ma è il momento di distruggere quel dannato muro di bugie, rabbia e sentimenti mai morti.
Il corvino su avvicina di poco a Sehun e gli sfiora una mano la propria, facendo sussultare e allontanare visibilmente l'altro da lui."Sehun... Ho bisogno di parlarti, per favore".
"Ti ascolterò, ma non toccarmi...e per favore, fa in fretta".
La voce del minore è bassa, quasi un sussurro che Luhan fatica a percepire, ma gli basta per sentirsi un verme viscido, con un forte senso di dolore al petto e con le budella che continuano a contorcersi tra loro.
Fa così male, si sente come un frutto avvelenato, perfetto fuori, schifosamente marcio al suo interno.Ma si distoglie da questi pensieri e tenta in ogni modo di aggrapparsi a qualche ultima speranza.
Allora schiarisce la propria voce e sospira profondamente, estraendo dalla tasca sinistra dei propri jeans strappati una sigaretta di qualità scadente e un accendino, accendendola piano piano.“Bene... Volevo soltanto chiederti scusa, per tutto”.
Lo sguardo di Luhan è basso, puntato verso l'asfalto e verso la cenere che lentamente finisce su di esso.
E poi inala nuovamente del tabacco mentre sente gli occhi di Sehun su di se.
Il suo sguardo sembra bruciargli la pelle eppure è una sensazione maledettamente bella, perché lo sta guardando, ha ancora un briciolo di coraggio di accarezzarlo con un solo sguardo.“Aspetta, non dire nulla, Sehun... Non ho ancora finito”.
STAI LEGGENDO
CHERRY BOMB - chanbaek
Fanfiction❝ Abbiamo sempre saputo entrambi che tu mi appartieni di diritto, Baekhyun ❞. →L'orgoglio molte volte anestetizza ogni singola sensazione e uccide le parole; velocemente. 2 0 1 7 ©MrEyeliner