(ragazzi, ho appena pubblicato una one-shot chanbaek, è davvero troppo importante per me, spero che passiate a darle un'occhiata)
Cherry bomb - Adult child 0.5
→“Sono innamorato di te, Baekhyun”.
Baekhyun resta in silenzio e schiude le labbra asciutte e permuta il tutto in una bolla di mutismo, i loro cuori battono dolorosamente all'unisono e l'alcol fa a poco a poco il suo debutto nei loro corpi e nel loro sangue.
Gli annebbia la mente ed altera ogni loro emozione e Baekhyun non può far a meno di ridacchiare sghembo a quella dichiarazione, facendo torcere il naso al minore.“Devi aver bevuto tanto... Per dire una cosa simile, Park”.
“Non sto scherzando, Byun”.
Chanyeol si avvicinò ancora facendo sfiorare appena i loro nasi.
Una forte scarica elettrica pervade Baekhyun, strizza gli occhi in un vano tentativo di scacciare via quelle strane emozioni che credeva ormai sepolte e prova a scrollarsi il gigante di dosso.Ma il minore questa volta sembra serio e determinato in ogni suo gesto, ogni suo minimo movimento, accompagnato da qualche frase biascicata ed incomprensibile, lo portano a non demordere e mantenere fisso lo sguardo sull'altro.
Occhi dentro occhi, i loro sguardi creano un sottile filo indissolubile che li abbraccia appena e gli fa capovolgere il cuore.
Baekhyun continua a reprimere ancora, per la milionesima volta, tutto ciò che vorrebbe che l'altro gli facesse, eppure stavolta non riesce a far nulla per fermarlo, anzi, in pochi istanti si ritrova ad essere malamente caricato sulle spalle del più alto.
Si allontanano dalla cucina che profuma d'alcol per essere totalmente travolti da una frastornante musica pop e la loro vista viene appena colpita da qualche luce stroboscopica, montata appositamente per la grande festa di ritorno organizzata da Baekhyun stesso.
Quest'ultimo durante il tragitto al piano superiore della casa, luogo molto più tranquillo ed appartato, si dimena tra le braccia dell'altro e tira qualche pugno debole sulla sua schiena, facendo imprecare l'altro a bassa voce, un suono quasi impercettibile all'orecchio umano.
Baekhyun singhiozza e sospira, solleticando il collo del ragazzo con il proprio fiato all'odore di sciroppo alla ciliegia e facendo ridacchiare l'altro.
Il ragazzo dai capelli corvini si ritrovava trattenere il respiro per pochi secondi quando Chanyeol, dopo aver aperto con violenza la porta della camera del più basso, lo getta sul materasso morbido ed affossa appena per poi tornare a galla e ricominciare a respirare normalmente.
STAI LEGGENDO
CHERRY BOMB - chanbaek
Fanfiction❝ Abbiamo sempre saputo entrambi che tu mi appartieni di diritto, Baekhyun ❞. →L'orgoglio molte volte anestetizza ogni singola sensazione e uccide le parole; velocemente. 2 0 1 7 ©MrEyeliner