07|Come tenersi fuori dagli scandali: evitarli

886 101 26
                                    

Cherry bomb - Adult child 0

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Cherry bomb - Adult child 0.7

Byun Baekhyun!”.

“Che cazzo vuoi?”.

Kyungsoo sospira mentre aggrotta le sopracciglia in un'espressione sorpresa e rattristita mentre guarda l'altro ragazzo totalmente furibondo.

Perché sei così arrabbiato?”

“Me lo stai chiedendo davvero?! Come se non avessi visto le fottute foto che tappezzano la scuola!”.

Kyungsoo su morde il labbro inferiore innervosito mentre inarca il sopracciglio ed incrocia le braccia al petto.
Batte il piede contro il pavimento e la suola si piega appena scricchiolando, emettendo un flebile suono stridente che fa spazientire ancora ed ancora Baekhyun.

“Oh scusami Mister Popolarità ma non so di cosa cazzo tu stia parlando”.

“Di questo, Kyungsoo!”.

Baekhyun estrae dal proprio zaino scolastico un figlio simile ad un piccolo manifesto plastificato e lo mostra all'altro ragazzo che lo fissa, pochi istanti dopo, sbigottito.

Una foto ritraente Baekhyun e Chanyeol intenti a consumare effusioni molto appassionate nella cucina del più basso padroneggiano quel sottile pezzo di carta e le intere mura dell'Istituto.
Baekhyun non può far a meno di sentire il respiro mancare e l'imbarazzo aumentare ad ogni secondo che fluiva.
Più passa il tempo più Byun Baekhyun si pente di essere uno stupido.
Uno stupido innamorato, idiota e testardo, con i paraocchi che lo addolorano e gli celano la realtà circostante.

Ed è orgoglio o forse una continua ripicca nei confronti di quel gigante dalle orecchie a sventola ma il bassino non riesce minimamente ad accettare il fatto che Park Chanyeol non voglia uscire dalla sua testa.

Ci ha fatto dimora, ci ha costruito fondamenta troppo resistenti per essere abbattute ed i resti restano lì, nella sua mente, in modo assiduo e continuo.
È inutile non riesce a dimenticarlo e probabilmente mai ci riuscirà, totalmente offuscato da quello strano rapporto d'amore-odio che lo attanaglia e gli complica la vita e gli risucchia ogni attimo di giovinezza.

Quindi tu e Chanyeol vi siete riappacificati in modo molto... Piccante devo dire”.

Sei un coglione, Kyungsoo.
È stato tutto un errore, eravamo ubriachi, cioè io ero ubriaco e.. Ah! Non posso farcela chissà cosa cazzo penseranno gli altri ”.

CHERRY BOMB - chanbaekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora