Ansia

2K 95 2
                                    

La sveglia stava suonando da parecchi minuti, ma Alec,distrutto non riusciva ad alzarsi dal letto.Aveva passato tutto il weekend a fare il trasloco e la sera prima non era riuscito ad attormentarsi,in ansia per la scuola.A differenza dei suoi fratelli  per Alec iniziare una nuova scuola era una tortura,odiava essere osservato da tutti come "il nuovo arrivato "però,alla fine,riusciva sempre a nascondersi e apparire trasparente agli occhi dei compagni,ma soprattutto non risultare al centro dell'attenzione come Izzy e Jace.
Si riscosse subito dai suoi pensieri quando sua sorella,gli tolse le coperte e gli intimó,eccitata dal primo giorno di scuola,di sbrigarsi.Alec la osservò,indossava una minigonna di jeans nera,tacchi vertiginosi dello stesso colore e un top di pizzo bordeaux,intonato al trucco delle labbra.
Finalmente riuscì a ritrovare la forza per alzarsi dal letto,Izzy uscì dalla porta soddisfatta.
Osservò il suo riflesso,era troppo alto,per i suoi gusti,i capelli corvini sparavano in ogni direzione ,e sapeva che sarebbe stato parecchio difficile mantenerli al loro posto...per ultimo si soffermò sui suoi occhi,di un blu intenso,ereditati dal padre.infine decise di indossare un maglioncino grigio scuro e jeans neri,sempre meglio non dare nell'occhio,dopodiché scese per fare colazione.
Scendendo le scale avvertí un tremendo odore di bruciato...
-IZZYYYY
~Si? Finalmente ti sei svegliato fratellone! Ho preparato la colazione per tutti!
Alec sapeva quanto poteva essere pericolosa la cucina della sorella,dopo aver passato una settimana a letto con una febbre da intossicazione alimentare...
-Izzy ti ringrazio ma non ho fame...lascio mangiare te e jace!
Il biondo si girò e gli lanció un occhiata omicida, Alec sogghignó e andò a finire di prepararsi per quella tortura che ormai conosceva bene.

Malec ~we are strong together Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora