Magnus's POV
Iniziai a correre nella speranza di riuscire a rintracciare Alec,dovevo assolutamente dirgli della rottura con Camille,non sapevo come mai ma sentivo il bisogno di parlargliene.
Trattengo un sospiro di sollievo quando vedo Alec appoggiato ad un albero,vicino alla fermata dell'autobus, sto per salutarlo ma le parole mi muoiono in gola,ha le cuffie nelle orecchie e un espressione gelida in viso,gli occhi rossi.Avrà pianto per colpa mia? Impossibile.
-Alexander! Tutto bene? Dico con voce preoccupata.
~no magnus, non va niente bene.
La sua voce e di ghiaccio,non lascia spazio alle emozioni.
-Almeno dimmi cos'hai fiorellino!
~lo so che sembrerà idiota quello che ti sto per dire ma,Magnus io credo di provare qualcosa per te,e mi sono sentito un idiota quando ti ho visto con la tua ragazza,evidentemente mi ero illuso che anche tu provassi qualcosa per me! Non riuscivo più a trattenermi,ora almeno lo sai. Sembrava che volesse convincere più se stesso che Me...
Man Mano che arrivava alla fine del discorso parlava sempre più velocemente infine la sua voce si spezzò.
Alexander. Alexander Lightwood provava qualcosa per me,e io? Come erano i miei sentimenti?
In quel momento arrivò il bus,Alec salì a bordo e il mezzo partì,prima che io potessi parlargli.
Dovevo assolutamente chiarire con lui,così mi incamminai verso casa sua.
STAI LEGGENDO
Malec ~we are strong together
FanfictionStoria in cui Alec è un ragazzo timido,abituato a essere trasparente e magnus un ragazzo apparentemente sicuro di se,ma con dei segreti...