First meeting

1.7K 88 4
                                    

Alec's POV
Alzai lo sguardo imbarazzato,perfetto,Alec sei riuscito a fare figure di merda già dal primo giorno di scuola,mi dissi,ripensando ai miei balbettii sconnessi durante la presentazione ....
-Alec puoi sederti vediamo...vicino a Magnus,ultimo banco a destra!
Alzai lo sguardo guardando il mio futuro compagno di banco,aveva bellissimi occhi verdi con pagliuzze dorate e i capelli neri ,fissati da una quantità spropositata di gel e glitter avevano le punte colorate,la pelle ambrata e i lineamenti asiatici....
Improvvisa mi accorsi che stavo fissando quel Magnus da parecchio,arrossii visibilmente e andai a sedermi con la testa bassa,mentre la classe,e il bel ragazzo ridacchiavano divertiti,se possibile divenni ancora più rosso,mi sedetti al banco.
-ciao ,fiorellino!
Alzai la testa di scatto per capire da dove proveniva quella voce melodiosa,mi voltai e vidi magnus che mi faceva un sorrisetto canzonatorio,che imbarazzo!
-allora non mi parli?
Mi riscossi per l'ennesima volta dai miei pensieri e respirai a fondo prima di rispondere.
-ehm...ciao mi chiamo Alec...
"Stupido lo sa già"
-lo so già,biscottino
Magnus sembrava sul punto di scoppiare a ridergli in faccia e Alec stava raggiungendo la tonalità della camicia dell'asiatico...
-sei così carino quando arrossisci,Alexander.
-ehm...preferisco Alec.
Stupido! Stupido! Stupido! Lo aveva seriamente corretto? Sperava fosse un incubo.
Dopodiché il professore inizió la lezione.

Malec ~we are strong together Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora