Stay with me

1.2K 63 20
                                    

Alec alzò lo sguardo verso l'alto,era l'inizio di gennaio,e aveva iniziato a nevicare...i fiocchi candidi gli cadevano sul viso costringendolo a chiudere di tanto in tanto gli occhi.
-Alexander!- sentì quella voce melodiosa e abbassò lo sguardo,di fronte a lui stava Magnus, la cui pelle ambrata e gli occhi verdissimi contrastavano  la neve immacolata.indossava un cappotto verde scuro con grandi bottoni dorati,portava dei normali jeans,sempre che il tuo ideale di normale sia "completamente ricoperto di glitter",i capelli scuri erano ricoperti da minuscoli fiocchi di neve...
Si avvicinò a lui e lo baciò.
-Mag! Hey!-
Il glitterato si avvicinò a lui e lo bacio nuovamente a lungo,pensò a com'era felice da quando aveva lasciato Camille per Alexander,certo,lei continuava ad assillarlo e minacciarlo,ma lui aveva imparato a non prenderla sul serio...-allora cosa facciamo andiamo a casa mia?qui si congela-non fece in tempo a finire che sentì un colpo fortissimo,e  il peso di Alexander cadergli pesantemente addosso,notò con grande orrore una macchia cremisi che si espandeva velocemente sulla sua spalla e,gli occhi chiusi del suo ragazzo.
Fece appena in tempo a notare due teste bionde che si allontanavano correndo sulla strada.
Poi iniziarono ad arrivare i soccorsi,era caduto in stato di trance,non si era nemmeno accorto che parecchie persone erano corse in loro aiuto e,che l'ambulanza stava arrivando a sirene spiegate.
-chi è lei? Se non è parente non può salire-
-sono il suo ragazzo,non ha nessun altro,quindi fatemi salire-
-d'accordo per questa volta faremo un eccezione-
Caricarono il moro su un lettino dopodiché partirono,-stay with me- mormorò il glitterato prima di addormentarsi,tenendo la mano ad Alec.

Malec ~we are strong together Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora