There's nothing ugly about you

1.1K 53 6
                                    

Alexander! Iniziai nuovamente a piangere,ma questa volta di sollievo,-è tutta colpa mia,sono una persona orribile,tutte le persone a cui voglio bene finiscono per soffrire...- mi appoggia la mano sulla guancia,-non c'è niente di orribile in te-
Lo abbraccio e rimaniamo così,fino all'arrivo dei medici.
Non sanno spiegarsi cosa sia successo,dicono che il risveglio di Alec è stato un miracolo-non potevo lasciarti- mi sussurra in un orecchio.Mi alzo velocemente in piedi,-amore torno subito,ho una questione urgente da sbrigare-mi incammino verso casa di Camille.
Non suono il campanello,entro buttando giù la porta,la bionda è seduta sul divano,mentre guarda la televisione.
-sei stata tu-
-si,tesoro,ma non ho lasciato alcuna prova,è inutile che mi incolpi-
La sua voce è vittoriosa ma non sa ancora cosa le aspetta.
-chi era la tua complice,Camille?
-O solo Lydia Branwell,una sciocca innamorata di Alexander Lightwood...era convinta che avrei sparato te,e che lei sarebbe potuta restare con il tuo sciocco ragazzo...
Però a quanto pare ci è andata male.-
Sei una persona orribile Camille Belcourt!
Esco sbattendo la porta e tiro fuori il cellulare con le prove da portare in polizia,Camille non ha sospettato niente,e ora avrà quello che si merita.


2 mesi dopo

Mi preparai per andare a prendere magnus a casa sua,erano passati 2 mesi dal mio incidente,e iniziavo piano piano a ristabilirmi.
Camille,la ex di Mag,la pazza che mi aveva sparato era finita in prigione,seguita da Lydia,che l'aveva aiutata.
Avevo fatto coming out ai miei genitori,che l'avevano presa relativamente bene,e Magnus era sempre stato al mio fianco.
Suonai il campanello e venne ad aprirmi con i suoi soliti vestiti glitterati. Mi avvicinai a lui e lo baciai dolcemente sulle labbra,seppi che con lui avevo trovato il mio posto,la mia casa.




Eccomi finalmente alla fine di questa storia...non posso dire di esserne completamente convinta ma almeno ci ho provato 😅
Comunque spero sia piaciuta e niente credo che scriverò un'altra Malec prossima!
Per intanto vi saluto😘

Malec ~we are strong together Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora