Magnus's POV
È da mezz'ora che sono in piedi davanti a questo fottuto specchio e ancora non riesco a decidere cosa indossare sono indeciso fra una maglietta coperta interamente di glitter,color acqua marina oppure una camicia con delle spirali in glitter dorate.Alla fine opto per la camicia e getto l'altra maglietta nell'armadio,sbottono i primi bottoni e mi guardo allo specchio,ho i capelli sparati in aria con parecchio gel con le punte colorate,e i miei occhi verdi/gialli sono contornati da una spessa linea di eye-liner nero e parecchi glitter grigi....mmh si direi che può andare.Proprio in quel momento sento suonare il campanello,è Camille la mia ragazza,con tempismo perfetto,involontariamente alzo gli occhi al cielo e vado ad aprire la porta.Appena La ragazza mi vede mi salta letteralmente al collo,durante l'estate per mia fortuna ci siamo visti poco...sto assieme a Camille solo perché è la ragazza più popolare della scuola e assieme stiamo bene,o almeno credo,comunque non sono mai stato veramente innamorato di lei.Camminando verso scuola la mia ragazza parla a macchinetta e mi racconta delle sue vacanze,io sono immerso nei miei pensieri e non l'ascolto,mi accorgo a malapena di essere di fronte al l'edificio scolastico,Saluto Camille e mi avvio verso la classe.
Mi siedo al mio solito banco in fondo all'aula,e tiro fuori il cellulare senza farmi notare per prepararmi alla lezione.La porta si apre e alzo la testa di scatto è appena entrato il preside,e con lui un ragazzo.Devo ammetterlo sono rimasto a bocca aperta,il nuovo arrivato è alto,probabilmente una decina di centimetri più di me, i capelli neri arruffati,in contrasto con la pelle chiara e gli occhi di un blu intenso,bellissimo.....la voce del preside mi riscosse da questi pensieri.
-Allora ragazzi, questo è il vostro nuovo compagno di classe,Alexander Lightwood,Alexander vuoi dirci qualcosa di più su di te?
-ehm...io...ciao potete chiamarmi Alec cioè se volete e...vengo da los Angele però ho traslocato tante volte e poi....
Improvvisamente si zittisce,imbarazzato e il preside ne approfitta per riprendere il discorso.
-Allora Alexander...ti puoi sedere vediamo....vicino a Magnus,ultimo banco in fondo a destra!
Rimango con la bocca spalancata mentre il ragazzo dagli occhi blu mi viene incontro.Nei prossimi capitoli alec e magnus si conosceranno...ditemi cosa ne pensate,accetto volentieri anche critiche dato che è la mia prima storia...vabbò mi dileguo bye fiorelliniii
STAI LEGGENDO
Malec ~we are strong together
FanfictionStoria in cui Alec è un ragazzo timido,abituato a essere trasparente e magnus un ragazzo apparentemente sicuro di se,ma con dei segreti...