Together again

1K 66 20
                                    

No.non poteva essere,doveva esserci un errore. Non poteva essere morto,non anche lui,non anche il suo Alexander.Nel frattempo erano entrati in sala medici e infermieri,che cercavano di staccarlo dal suo Alec.Non poteva permetterlo,sarebbe rimasto lì con lui,possibilmente per sempre.
-per favore potete lasciarci un momento da soli?-
La sua voce rotta dal pianto doveva aver impietosito gli infermieri che accettarono di malgrado.
Rimasto solo con lui,iniziai ad accarezzargli i capelli corvini e a parlargli.
-Sai,Alexander un tempo ero innamorato di un ragazzo,ti assomigliava fisicamente,moro con gli occhi blu,insieme stavamo bene,poi un giorno,durante un appuntamento,successe esattamente quello che è successo con te,gli spararono.
Scoprì che a farlo,era stato mio padre,accecato dalla rabbia che suo figlio si vedesse con un altro ragazzo,ora lui è in prigione ma io...non riuscì più a trattenersi e scoppiò a piangere,tutte le lacrime che avevo trattenuto fin troppo a lungo iniziarono a scendere a fiumi.
Improvvisamente sentì una stretta alla mano.stavo già impazzendo da così poco che lui non c'era più?
-Amore
Quella voce però non potevo averla immaginata,abbassò lentamente lo sguardo,e i suoi occhi ne incontrarono un paio del colore del mare.Quelli di Alexander.



Allora...non potevo uccidere il mio piccolino...suzuya_rin sono cattiva,ma non così tanto😇
Comunque volevo ringraziare per le 200 visualizzazioni,so che magari sembrano pochissime,ma per una che era convinta che nessuno avrebbe letto la sua storia disagiata beh😂
Comunque grazie ancora vi chiedo ancora di lasciare qualche commento(positivo o negativo) per capire cosa migliorare
Addio fiorellini🌸

Malec ~we are strong together Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora