Jealousy

1.6K 88 10
                                    

Magnus's POV
Mi stavo incamminando verso casa,dopo aver ballato tutto il pomeriggio,pensai al mio nuovo strambo compagno,Alexander Lightwood ai suoi occhi blu e...
-hey Magnus!
Parlavo del diavolo...ricambiai il saluto,Alec passeggiava con un biondino palestrato,sentii una stretta allo stomaco era gelosia quella? Impossibile lo conoscevo da poco più di una settimana...però vederlo così vicino ad un altro mi faceva stare male...non sapevo spiegarmelo.
~ti presento Jace,il mio fratellastro!
Fratellastro... non mi piaceva come Alec guardava il biondo...mi presentai e borbottai un devo andare ,la mia ragazza mi aspetta!
E detto questo me ne andai.
Camminavo verso casa di Camille,abitava in una villa enorme con giardini fioriti una piscina con una statua d'oro al centro e svariate stanze. Mi incamminai verso l'uscio e la mia ragazza mi venne incontro,era stupenda,come al solito del resto,i lunghi capelli biondissimi le ricadevano sulla schiena in morbide onde,le ciglia scure incorniciavano gli occhi verdi,perfettamente truccati...
-Camille
~MAAAAG CIAOOOO
detto questo mi baciò
Senti un colpo di tosse,mi girai e feci appena in tempo a vedere Alec che si girava e correva via.
-potevi evitare,hai visto che ci stava guardando...
~o insomma magnus cosa te ne frega di quello,disse con disprezzo,lo conosci almeno?
Sentivo che iniziava ad arrabbiarsi,come me del resto.
-si è un...mio amico...
Era la prima volta che paragonavo Alec ad un amico...era quello che era? Mio amico? Non lo sapevo,nell'ultima settimana ci eravamo parlati e scritti molto...
~beh,allora dato che tieni così tanto al tuo "amico" vai da lui,forza!
Ok,ora ero veramente incazzato,così raccolsi il mio borsone e mi incamminai verso Alec,lasciando Camille indignata e a bocca aperta.

Malec ~we are strong together Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora