Kiss

1.2K 77 3
                                    

Alec correva nel pezzo di strada che separava la fermata del bus da casa sua,stupido! Ecco cos'era stato,si era illuso che Magnus provasse i suoi stessi sentimenti,e invece no,l'aveva trovato a baciarsi con la sua ragazza.Aumentó il ritmo della corsa negli ultimi metri che lo separavano da casa,entro dall'ampio ingresso e si buttò sfinito sul divano.Iniziò a guardare un film deprimente,se gli andava bene,entro il giorno dopo tutta la scuola lo avrebbe preso in giro..gli veniva da piangere,la prima volta che si dichiarava a qualcuno ed ecco il risultato...
Sentì il campanello che suonava.chi poteva essere a quell'ora? Svogliatamente si alzò ed andò ad aprire la pesante porta in mogano.
Gli si mozzò il respiro,di fronte a lui stava Magnus,più bello che mai,con il viso arrossato,doveva aver corso per arrivare fin lì..
-Alexander,io volevo dirti solo che...ho lasciato Camille.
~non eri obbligato a farlo
La sua voce era gelida.
-io l'ho fatto per un motivo,l'ho fatto per questo.
Detto questo si lanciò in avanti e sperando di non essere rifiutato bació Alec,che ricambiò con passione.
Dopo quelle che entrambi sembravano ore,si staccarono,guardandosi negli occhi.
~credo che noi due dobbiamo parlare....
-tu dici? Che ne dici se rimandiamo la questione a...diciamo fra qualche ora? Magnus sorrise inarcando un sopracciglio,
e senza aspettare la risposta del moro riprese a baciarlo.

Malec ~we are strong together Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora