Cap.4 -FORSE mi piaci-

38 6 1
                                    

"Sono stato con una ragazza per parecchio tempo, io l'amavo davvero e dopo 3 anni lei per messaggio mi ha detto che non mi ha mai amato, da quel giorno mi sono promesso di diventare single e con ogni ragazza con qui uscivo specificato che non volevo storie." Mi pare di aver visto una lacrima rigare il viso del biondo ma non ci giurerei
Continua dicendo "ormai sono passati 2 anni da quando è successo, e in questi 2 anni l'ho sempre amata nonostante quello che lei mi ha fatto.
Questo fino all'altro giorno perchè poi..." Si ferma per un po' lasciandomi con il fiato sospeso così lo incito a continuare "poi? Dai Fede lo voglio sapere"
" poi sei arrivata tu." Dice con un filo di voce, quasi un sussurro
"Quando ti ho visto non ci ho capito più niente, tu sei diversa da tutte le altre. Chiara lo so che la mia vita da come te l'ho raccontata in questi giorni può sembrare tutta rosa e fuori, ma credimi non è così.
Ne ho passate tante, anzi ne abbiamo passate tante, io e Ben abbiamo preso tantissime porte in faccia, ma abbiamo imparato che la vita va vissuta al meglio. Chia prova a lasciarti indietro tutto e a rivivere la tua vita meglio che puoi" detto questo mi prende una mano dolcemente e io la tiro indietro di scatto "no, Fede non capisci che io non voglio dimenticarmi di Alex, non se lo merita.
Per me ci è sempre stato e io non posso fargli questo dopo una vita passata insieme."

E adesso siamo quì su una panchina, in un prato, tenendoci per mano e piangendo a più non posso, io per Alex e lui per la famosa ragazza che l'ha fatto soffrire per 2 anni.

"Chiara, dobbiamo andare a scuola, forza alzati"
"Dobbiamo? Nicole vieni anche tu?" Dico con un sorriso sul viso, finalmente torno a scuola con lei
"Si, ormai sono guarita, forza alzati"

È sempre lei che quando è ora di andare a scuola mi butta giù dal letto, e la adoro per questo!
"A proposito Chiara, anche oggi ti vesti con una delle solite felpe nere?"
"Ovvio, oggi tocca anche a te metterti una felpa come la mia" rido col cuore
"Ok ma ti prego, almeno un filo di mascara mettiamolo" mi supplica in ginocchio
"Affare fatto" gli allungo la mano e lei la afferra felice.

"Buongiorno principessa nera, anzi, buongiorno PRINCIPESSE NERE" dice Benji con un enorme sorriso.
"Ehi amico mi sa che ci vedo doppio" risponde Fede con ironia
"Che stupidi che siete! Lei è Nicole, la mia sorella gemella, Nicole, loro sono Benjamin e Federico. Li puoi chiamare Benji e fede" bene, anche le presentazioni sono andate

"È davvero incredibile, siete esattamente identiche, neanche un neo diverso!" Obietta Benji confuso
"Io ho una domanda? Come faremo a riconoscervi?"
"Fede, questo è il bello di essere gemelle, la gente non ti riconosce"
"almeno vestitevi diverse!" Si lamenta il biondo mentre Nicole scoppia a ridere "non lo faremo mai!" Risponde ridendo.

"Chiara, quei 2 sono fenomenali!" mi dice Nicole appena entriamo in classe
"Ti prego, dimmi che ti piace quello biondo" continua
"Forse" dico timida "e tu devi smetterla di guardare Benjamin in quel modo sembra che lo vuoi mangiare con gli occhi" la rimprovero

"Non è colpa mia se non ho mai visto un ragazzo più bello"
"Basta Nicki!"
"Che ne dici se domani ci scambiamo con loro, voglio vedere come si comporta Fede con te, c'è con me, vabbè, voglio vedere come si comporta con Chiara" ma dove la trovo un'altra come lei?
"Va bene dai, ma ricordati di non fare vedere a Fede che Chiara lo ama perdutamente come pensi tu"
"Si si tranquilla"

***********************************
Ciaooo
Eccomi, ieri non ho potuto aggiornare perché non ho avuto proprio tempo!
E vi volevo dire che purtroppo mi sa che non potrò pubblicare per qualche giorno perchè vado in montagna e là non prende, così ho deciso di regalarvi un capitolo pieno di sentimenti, cosa ne pensate??
Vi piace?
Ci vediamo tra un po'
Bacii😘😘

Impara a dimenticareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora