Cap.15 -Lo diciamo a tutto il mondo!-

39 7 0
                                    

20:05!!!
Finalmente inizia il concerto!
Siamo quì dentro da più di un'ora e ci siamo divertire a leggere tutti i cartelloni che le fan hanno fatto per loro.

Appena entrano sul palco si sente un urlo di gioia fortissimo, la cosa che ci ha stupido delle fan che ci sono, è che anche se non si conoscono tra di loro si vogliono un bene incredibile,  fanno subito amicizia e parlano tra di loro ore in fila.
Di questo Benji & Fede si devono ritenere davvero fortunati.

La prima canzone che cantano è New York, un classico che sanno tutte.

Tra una canzone e l'altra parlano molto con le fan e leggono tutti i cartelloni che le Dreamer hanno fatto per loro.

Appena hanno finito di cantare Lettera, più o meno a metà concerto, hanno preso in mano il microfono e hanno iniziato a parlare

"Adesso vorremmo dire 2 parole, vogliamo chiedere scusa a 2 ragazze, scusate, siamo stati proprio stronzi.
In questi 10 giorni senza di voi credevamo di morire, ma ora ci siamo accorti che importanza avete per noi.
Basta! Non vogliamo più nasconderlo, ma vogliamo urlarlo a tutto il mondo che vi siamo innamorati di 2 semplici ragazze conosciute un mese fa al parco.
Chiara, Nicole, venite sul palco, tutt'Italia vi deve conoscere."

Restiamo a bocca aperta tutte e 2 mentre i ragazzi ci stanno invitando a salire
"Chia, no! Io ho paura a salire su quel coso"
"Dai, non pensarci, immagina che su quel palco ci siate soltanto tu e Ben! E ora forza andiamo" la prendo per un braccio e corriamo tutte e 2 verso il palco piangendo.

Appena siamo salite corriamo ad abbracciarli, ma ora non posso più resistere, ho troppa voglia di baciarlo.
Come se Fede mi avesse letto negli occhi, mi prende il viso e mi bacia!
Davanti a 10.000 persone! Wow!

Vado da Benji e lo abbraccio anche lui talmente forte che gli faccio male.

In quel momento parte Prendimi per mano, e Fede mi prende la mano, si inginocchia e inizia a cantare, proprio come aveva fatto al parco qualche settimana fa'

Alla fine della canzone riprende a parlare e dice
"Si, avete capito bene, siamo fidanzati e non abbiamo più paura di dirlo!
Abbiamo avuto troppa paura di perderle
E sapete un'altra cosa ragazzi, Lettera, la canzone di cui tutti voi vanno pazzi, la scritta Chiara, lei!"  Dice indicandomi.

Dopo questo non so davvero cosa dire.
Siamo state le ragazze più fortunate del mondo a incontrare questi 2 ragazzi.
Alex aveva ragione nella lettera, devo guardare sempre il lato positivo delle cose, e fare caso a tutte le persone che mi stanno accanto.

Dopo il concerto, a mezzanotte, siamo andati tutti e 4 a prendere il gelato.
Abbiamo incontrato qualche ragazza che ci ha chiesto qualche foto, ha fatto i complimenti a Benji & Fede per il coraggio che hanno avuto e infine gli hanno chiesto un autografo.

"Ragazze voi quando ripartite?" Ci chiede Ben
"Dopodomani abbiamo il volo a mezzogiorno"
"Perfetto, allora domani vi portiamo noo in un posto meraviglioso, non vi deluderemo" risponde il biondo che intreccia la mia mano nella sua e continuiamo a passeggiare per le strade di Modena poco affollate, tutti e 2 con un sorriso vero sulle labbra

La mattina dopo alle 9.00 io e Nicole siamo pronte per scendere e andare a fare colazione, abbiamo appuntamento con Ben e Fede alle 10.30.
Mentre facciamo colazione ci arriva a tutte e 2 la notifica che sia Benji che Fede hanno pubblicato una foto. La apriamo e vediamo che hanno messo la foto con noi 2 sul palco mentre cantavano Prendimi per mano in ginocchio.
Siamo già a più di 5.000 commenti, così ne vado a leggere qualcuno:

^ siete stati davvero coraggiosi!😍^
^vi adoriamo! Un bacio a Chiara e Nicole!❤^
^Portatele al prossimo concerto!!!😘😘😘^
........

Tutti commenti belli tranne uno:
^Comunque ci avete proprio deluso....soprattutto te Ben 😠^

''Guarda Nicki, sembra che sia l'unico commento brutto.''
''Proprio con il mio Ben! Chi lo ha scritto?!"
"Non lo so, non la conosco, ha il profilo privato"

Da Fede:
^Principesse, siete pronte? tra 2 minuto siamo li❤^

A Fede:
^Perfetto🖒❤^

***********************************
Ciauuuuuuuu😄 (da mia cugina😂)

Vi è piaciuto il capitolo?😍
A me sta piacendo un sacco!😆
Ci vediamo nel prossimo.
Baci😘😘

 

Impara a dimenticareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora